X


Un posto al sole anticipazioni, Patrizio Rispo: “Raffaele andrà in crisi”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Raffaele

Raffaele di Un posto al sole: “Troverò il Bambinello rotto e andrò in crisi”

Per la prima volta dopo tanto tempo, quest’anno Un posto al sole andrà in onda anche stasera 24 dicembre, domani giorno di Natale e il primo gennaio. La soap partenopea è strettamente legata all’attualità per cui saranno delle puntate natalizie e il protagonista sarà come sempre il simpatico portiere Raffaele interpretato da Patrizio Rispo. Raffaele ogni anno allestisce il presepe nell’atrio di Palazzo Palladini ma quest’anno succederà qualcosa che lo manderà in crisi. Svela Patrizio Rispo a TelePiù:

“Prendendo le statuine per fare il presepe nell’atrio di Palazzo Palladini, Raffaele troverà il Bambinello rotto. Questo lo manderà in crisi perché quella statuina era sua da tanti anni, e prima ancora di suo padre. Per fortuna riuscirà a risolvere il problema, non dico come per non togliere la sorpresa…”.

Per tutti i napoletani il presepe è importante ma per Raffaele di Un posto al sole è vitale.

Un posto al sole, Patrizio Rispo (Raffaele) confessa: “Ogni tanto mi assale un po’ di malinconia”

Patrizio Rispo, che ha fatto una confessione su Raffaele, quest’anno, a causa del Covid, trascorrerà il Natale solo con la moglie e i due figli. Sarà un Natale molto diverso dagli altri per Patrizio Rispo. Quand’era bambino, a Natale si ritrovavano in 80-90 a casa della nonna. Solo suo padre aveva sette fratelli. E invece, ora, dice l’attore di Raffaele di Un posto al sole, “da un lato sono felice di godermi i figli, dall’altro mi assale un po’ di malinconia: hanno 19 e 17 anni e stanno perdendo la scuola, le occasioni per stare con gli amici”.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa succederà nelle puntate del 2021?

Cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole? Il 2021 si preannuncia ricco di novità per tanti personaggi ma al momento non è trapelato ancora nulla dalle anticipazioni. Una cosa è certa: il sorriso contagioso e rassicurante di Raffaele accoglierà gli abitanti di Palazzo Palladini anche nel 2021!