X


Un posto al sole, Massimiliano Buzzanca: “Igor è tutto da studiare”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Igor Buzzanca

Massimiliano Buzzanca a Un posto al sole: “Il mio personaggio è tutto da studiare”

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana si arricchisce di nuovi personaggi: da poche settimane è entrato a far parte del cast Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando, nel ruolo di Igor Volpicelli. L’attore, in una recente intervista al settimanale Vero, ha parlato del suo personaggio:

“Igor è un chirurgo burbero ma dai risvolti molto umani. E’ un personaggio tutto da studiare, interessante da interpretare e da guardare. Mia madre, scomparsa 10 anni fa, era una fan di Un posto al sole, le avrebbe fatto piacere vedermi nel cast”.

Igor Volpicelli si trova in una strana situazione a Un posto al sole perché sia Rossella che la sua amica vogliono fare la tesi di laurea con lui. Come andrà a finire? Dice Buzzanca: “Non si sa quale sarà l’evoluzione nella testa degli autori”.

Un posto al sole, Massimiliano Buzzanca: “Il personaggio che mi affascina di più è Roberto Ferri”

Massimiliano Buzzanca racconta di aver ricevuto un’accoglienza calorosissima sul set di Un posto al sole anche perché molti attori sono suoi amici: Alberto Rossi, con cui giocava a calcetto da ragazzino, Riccardo Polizzi Carbonelli, Nina Soldano, Maurizio Aiello. L’attore di Igor di Un posto al sole svela anche qual è il personaggio della soap che lo affascina di più:

“Trovo molto intrigante Roberto Ferri. Mi piace perché passa dall’essere bravo e buono al tirare fuori un lato spietato e vendicativo. Conoscendo Riccardo nella vita ritengo che le sue trasformazioni attoriali siano sempre più impressionanti”.

Anticipazioni Un posto al sole, Massimiliano Buzzanca: “So che mio padre mi stima”

Massimiliano Buzzanca ha raccontato più volte che il padre Lando non voleva che facesse l’attore e ha sofferto un po’ quando ha smesso di esercitare la professione di avvocato per recitare però sa che lo stima molto. Dice Buzzanca: “Lo so che mi stima anche se non mi ha mai fatto complimenti e apprezzamenti in modo diretto”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (Qui le anticipazioni dal 14 al 18 dicembre).