X


Un posto al sole, trame nuove puntate: anticipazioni 4-8 gennaio

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: trame dal 4 all’8 gennaio

Un posto al sole è andato regolarmente in onda anche durante le festività natalizie facendo compagnia ai telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 gennaio svelano che Fabrizio verrà ricoverato in ospedale in gravi condizioni: Ferri ha colpito ancora. Serena e Filippo non vogliono rischiare di rimanere coinvolti nella guerra tra Marina e Roberto. Bianca usa con Jimmy il boomerang ricevuto in regalo. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Marina prenderà una decisione inaspettata e deciderà di dare una svolta alla sua vita una volta per tutte. Diego e Raffaele hanno una piccola discussione. Bianca e Jimmy capiscono che non si devono dire le bugie. Marina vuole lasciare Napoli per curare Fabrizio.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Marina incontrerà qualcuno che le farà venire voglia di vendicarsi. Diego, nonostante il parere contrario del padre Raffaele, decide di portare avanti il suo progetto ma si rende conto che è molto difficile reperire le risorse per finanziarlo. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Vittorio andrà in crisi mentre Alex riceverà una proposta spiazzante. Leonardo, sull’orlo del baratro, chiede aiuto a Serena e Filippo. Alex non sa se accettare o meno una proposta di lavoro che la porterebbe lontano da Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 gennaio: trame prossimi episodi

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Filippo e Serena accoglieranno Leonardo a casa loro. Cerruti aspetta il ritorno di Guido da Ischia. Dopo un anno difficile per le riprese Un posto al sole è pronto a stupire i telespettatori di Rai3 con nuovi appassionanti episodi.