X


Anticipazioni Un posto al sole: finisce un anno difficile per le riprese

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Un posto al sole anticipazioni: la soap di Rai3 fermata solo dal Covid

Per la prima volta in 20 anni anche Un posto al sole si è dovuto fermare a causa dell’emergenza sanitaria che ha coinvolto il mondo intero. Finite le puntate inedite, per un po’ Rai3 ha dovuto mandare in onda le repliche di Un posto al sole: cosa mai successa prima! Solo verso metà giugno il set della soap più longeva della televisione italiana ha riaperto i battenti ma tutti devono osservare un rigido protocollo prima di girare: tamponi periodici, misurazione della temperatura, mascherine e distanziamento. Come in tutto il mondo anche il set di Un posto al sole si è dovuto adeguare alle nuove direttive. Durante il periodo di stop gli attori della soap partenopea non hanno abbandonato i loro fan e hanno dato vita a Un po’sto a casa, spin-off di Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole: i fatti più salienti del 2020

Il 2020, nonostante lo stop forzato delle riprese causa Covid-19, è stato ricco di avvenimenti a Un posto al sole. Nico ha lasciato Susanna sull’altare dopo aver scoperto la sua infatuazione per Eugenio. Il ragazzo ha lasciato lo studio legale e ha iniziato a frequentare Leonardo che lo sta portando sulla cattiva strada. Nico ha iniziato a trascurare il figlio Jimmy e a non confidarsi più con i genitori e la sorella. Sempre Leonardo, nelle puntate di Un posto al sole del 2020, si è insinuato nella coppia formata da Filippo e Serena. La Cirillo ha lasciato Filippo per mettersi con Leonardo. Dopo poco tempo si è pentita ed è tornata sui suoi passi.

Un posto al sole, anticipazioni 2021: cosa succederà nelle nuove puntate?

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano grandi colpi di scena nel 2021: cosa succederà? Roberto Ferri riuscirà a distruggere Marina? Alberto, diventato padre, metterà la testa a posto una volta per tutte? Silvia e Michele hanno subito un’aggressione: tra loro sembrava finita ma hanno recuperato il loro rapporto. Nuovi arrivi, addii, separazioni, drammi, vendette anche nelle nuove puntate di Un posto al sole. Per fortuna c’è Raffaele, il simpatico portiere a rendere l’atmosfera più allegra (Patrizio Rispo ha fatto una rivelazione sul suo personaggio).