X


Una Vita anticipazioni, l’attore di Mauro San Emeterio: “Mi innamorerò di…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Soap
Foto Una Vita Anticipazioni Mauro San Emeterio

Anticipazioni Una Vita, l’attore di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) svela: “Mi innamoro di Yolanda”

I fan della soap Una Vita hanno assistito al ritorno inaspettato di Mauro San Emeterio, investigatore e personaggio di punta della serie. L’attore Gonzalo Trujillo, che presta il volto al personaggio di Una Vita Mauro San Emeterio, si è raccontato su Tele Sette. E proprio qui l’attore ha svelato alcune anticipazioni Una Vita nelle quali Mauro San Emeterio e Jolanda si innamoreranno. “Mi innamoro di Jolanda” svela l’attore. Dunque Mauro San Emeterio di Una Vita, vedovo di Teresa, rivela che perderà la testa per Yolanda Lazaro.

Una Vita anticipazioni, Gonzalo Trujillo (Mauro San Emeterio) confessa: “Mi piace questo ruolo perché…”

Il personaggio di Una Vita Mauro San Emeterio può essere definito come uno dei personaggi storici della soap. L’attore che lo interpreta, Gonzalo Trujillo, ammette di avere molto in comune con questo personaggio. In particolare l’attore di Una Vita dice che entrambi sono tenaci e laboriosi. Anche se Gonzalo, a differenza di Mauro San Emeterio, non si descrive così tanto dipendente dal lavoro com’è invece Mauro San Emeterio. Poi, l’attore di Una Vita Gonzalo Trujillo, racconta cosa gli piace di più del personaggio che interpreta:

“E’ tenace, coraggioso e nobile d’animo. Mi piace molto interpretare questo ruolo”.

Una Vita, Gonzalo Trujillo è Alberto Santos de Il Segreto: “Mi piace creare personaggi nuovi”

In questo momento l’attore Gonzalo Trujillo si trova ad interpretare contemporaneamente un doppio ruolo. E’, come già detto, Mauro San Emeterio di Una Vita (QUI le anticipazioni delle prossime puntate) ma è anche Alberto Santos ne Il Segreto. L’attore Gonzalo Trujillo, che confessa di amare la possibilità di avere questo doppio ruolo, racconta:

“Ogni ruolo è un mondo a sé. Quello che mi piace è recitare, creare ogni volta personaggi nuovi. Che siano buoni o cattivi non importa”.