X


Una Vita anticipazioni prossima settimana: puntate 6-11 dicembre 2020

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Soap
foto Una Vita Mauro

Anticipazioni Una Vita: trama puntate italiane dal 6 all’11 dicembre 2020

Nelle nuove puntate di Una Vita le indagini di Mauro sulla scomparsa di Marcia proseguiranno. L’ex poliziotto riuscirà a trovare Cesar e si avvicinerà a lui. San Emeterio informerà Felipe, ma gli chiederà di farsi da parte e non inficiare l’operazione. Nelle puntate dal 6 all’11 dicembre di Una Vita, Mauro riuscirà ad agganciare il trafficante, spacciandosi per un uomo d’affari. San Emeterio chiederà a Cesar del traffico di ragazze con l’intento di acquistarne qualcuna, ma il malvivente fingerà di non saperne nulla e si dirà offeso dalla richiesta. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita anche Felipe finirà per mettersi in mezzo e mandare a monte l’operazione dell’amico.

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate da domenica 6 a venerdì 11 dicembre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Felipe non rispetterà il volere di Mauro e non riuscirà a far finta di niente. L’avvocato contatterà una sua vecchia conoscenza, una prostituta, per indagare nei bassi fondi sulla scomparsa di Marcia e su Andrade. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita la donna si presenterà a casa di Felipe proprio mentre era in compagnia di Liberto, scioccandolo. Intanto Antonito a Una Vita noterà i problemi tra Carmen e Lolita e si insospettirà.

Spoiler Una Vita, nuove puntate: anticipazioni prossima settimana, 6-11 dicembre

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Antonito parlerà con il padre di Carmen e Lolita e i due indagheranno sulla faccenda. Presto i Palacios scopriranno cosa c’è dietro l’astio tra le due donne. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un nuovo pericolo ad Acacias.