X


Unomattina, Monica Giandotti ancora in isolamento: “Settimana difficile”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti 4 dicembre

Monica Giandotti ha condotto Unomattina in collegamento da casa: “Settimana particolare”

Settimana anomala quella che si è conclusa oggi per Unomattina: com’è noto da giorni, Monica Giandotti è stata costretta a condurre da casa tramite collegamento, essendo in attesa dell’esito di un tampone fatto dopo aver scoperto di essere entrata in contatto con una persona risultata positiva al coronavirus. E oggi, venerdì 4 dicembre 2020, sul finire della diretta, Marco Frittella e Monica Giandotti hanno commentato queste giornate insolite per la trasmissione. Monica ha detto infatti “E’ stata una settimana particolare”, mentre Marco ha asserito: “Ma siamo arrivati in fondo”.

Unomattina, Monica Giandotti ha condotto collegata da casa: “Settimana difficile ma non impossibile”

“E’ stata una settimana difficile ma non del tutto impossibile” ha specificato inoltre Monica Giandotti al termine della puntata di Unomattina di oggi, venerdì 4 dicembre, sempre parlando con il collega Marco Frittella, presente in studio.
Monica Giandotti ha condotto Unomattina in collegamento da casa per cinque giorni: questa settimana in studio non la si è vista mai infatti, avendo iniziato la conduzione tramite skype lunedì 30 novembre, come suddetto in seguito alla scoperta di un contatto con un positivo.

Monica Giandotti quando tornerà a condurre Unomattina in studio con Marco Frittella?

Non sappiamo se lunedì Monica Giandotti potrà tornare a condurre Unomattina in studio con Marco Frittella. Si spera, ovviamente, che l’esito del suo tampone risulti negativo e che possa riprendere al più presto, dunque, la conduzione del programma in presenza.