X


Unomattina, Monica Giandotti conduce da casa: aspetta il tampone

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti in collegamento

Monica Giandotti conduce Unomattina da casa: è in isolamento in attesa del tampone per il covid

Puntata anomala quella di Unomattina di oggi, lunedì 30 novembre 2020. Monica Giandotti ha infatti condotto in collegamento da casa, dopo aver scoperto di essere stata a contatto con un positivo al coronavirus nella giornata di ieri. Marco Frittella in studio ha quindi dovuto fare gli onori di casa da solo. La conduttrice di Unomattina è dunque in attesa di fare il tampone, di conseguenza, molto probabilmente, anche in caso di negatività si dovrà assentare in studio per qualche altra puntata, poiché è difficile che riesca a fare il tampone e e avere il relativo esito prima che siano passati almeno 2-3 giorni.

Unomattina: Monica Giandotti conduce in collegamento da casa. Marco Frittella in studio da solo

Vista la difficoltà della conduzione di Monica Giandotti via skype, nella puntata di Unomattina di oggi Marco Frittella ha avuto più spazio, avendo la possibilità di interagire decisamente meglio con gli ospiti presenti in studio e con quelli intervenuti tramite collegamento. Monica Giandotti (nei giorni scorsi elogiata da una collega) per qualche giorno dovrà dunque fare il sacrificio di condurre a distanza, sperando che possa tornare presto in studio.

Monica Giandotti ha condotto una recente puntata di Unomattina quasi senza voce

Di recente, lo ricordiamo, Monica Giandotti ha condotto Unomattina con un abbassamento di voce e un po’ di tosse ma, per fortuna, non si trattava di sintomi dovuti al coronavirus. Ora non resta che sperare che l’esito del suo tampone sia negativo affinché possa tornare al più presto ad affiancare in studio il collega Marco Frittella, il quale oggi si è trovato a gestire anche lo spazio della cucina, durante il quale Monica è comunque rimasta in collegamento. Vedremo come si evolverà la cosa nei prossimi giorni e se Monica Giandotti riuscirà a tornare a condurre Unomattina in studio già entro la fine di questa settimana.