X


Unomattina: nessuna interruzione per Marco Frittella e Monica Giandotti

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Frittella Monica Giandotti 18 settembre

Marco Frittella e Monica Giandotti: Unomattina in onda senza pause durante le feste natalizie

Anche quest’anno Unomattina non si ferma per le feste: Monica Giandotti e Marco Frittella stamani, venerdì 25 dicembre 2020, giorno di Natale, sono infatti andati in onda regolarmente, come sempre in diretta, facendo quindi compagnia ai telespettatori della prima rete anche in questa giornata particolare. Un Natale sicuramente anomalo quello di quest’anno per l’Italia e per il mondo, su Rai1 iniziato proprio con Unomattina, prima della diretta speciale di A Sua Immagine, con la conduzione di Lorena Bianchetti, con all’interno la Santa Messa.

Monica Giandotti e Marco Frittella: Natale in diretta con Unomattina oggi, 25 dicembre, su Rai1

A differenza di molti altri programmi, alcuni dei quali durante le feste si fermano e altri che, invece, vanno in onda con puntate inedite ma registrate, Unomattina ogni anno viene trasmesso in diretta sia nel giorno di Natale che la mattina di Capodanno. Stamani Marco Frittella e Monica Giandotti sono quindi andati in onda regolarmente, augurando per primi un felice Natale ai telespettatori di Rai dagli studi di Saxa Rubra. Lo scorso anno è toccato invece a Roberto Poletti e Valentina Bisti inaugurare il palinsesto della giornata di Natale sulla prima rete.

Marco Frittella e Monica Giandotti: da gennaio torna la sfida di Unomattina con il competitor Mattino Cinque

Come negli anni passati, anche quest’anno a sfidare Unomattina a colpi di share è Mattino 5, condotto dalla riconfermata coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La trasmissione mattutina della rete ammiraglia Mediaset, però, è in pausa fino all’Epifania, dunque Marco Frittella e Monica Giandotti (che di recente ha condotto in collegamento da casa) per ancora dieci giorni circa, andranno in onda senza una vera e propria concorrenza e, lo ricordiamo, saranno regolarmente in video anche venerdì prossimo, 1° gennaio, mattina di Capodanno, e mercoledì 6, festa della Befana.