X


Uomini e Donne, Davide Donadei si racconta: “Non sono un tipo geloso”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Uomini e Donne, Davide Donadei sul settimanale Nuovo Tv: “Voglio incontrare la donna giusta”

Davide Donadei è uno dei personaggi più apprezzati e seguiti dal pubblico di Uomini e donne, il programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Il tronista, in un’intervista rilasciata sul settimanale Nuovo Tv, in edicola il 7 dicembre 2020, ha espresso il suo desiderio di incontrare la donna giusta. Al momento Davide ha già ben tre percorsi avviati, con le corteggiatrici Chiara, Beatrice, la favorita del pubblico, e Valeria. Il bel pugliese, dichiarando di non essere particolarmente geloso, ha più volte espresso il desiderio di voler intraprendere una storia seria, basata su fiducia reciproca. Ma nonostante ciò, sembra ancora non avere le idee chiare per un’eventuale scelta.

Uomini e Donne, Davide Donadei e il suo rapporto con la gelosia

Il tronista Davide Donadei, ha scelto di raccontarsi sul settimanale Nuovo Tv. Ancora alla ricerca della donna giusta, il tronista pugliese descrive il suo modo di vivere il rapporto di coppia. In particolare, parlando di gelosia, afferma:

“Non sono un tipo geloso. Non troppo. Sono animato da sana gelosia, che dimostra l’interesse che nutro per la ragazza al mio fianco. Non faccio parte di quegli uomini che controllano i telefonini o vietano alla propria donna di uscire con le amiche. L’importante è che alla base del rapporto ci sia reciproca fiducia”.

Davide Donadei, la sua donna ideale: “Spero sia come mia madre”

Sul ritratto della sua donna ideale, Davide, dichiara di avere un termine di paragone molto alto, la mamma, che tra le corteggiatrici del figlio, ha espresso di aver una piccola preferenza per Beatrice, verso cui Davide, recentemente, ha fatto un gesto importante. Il tronista proprio parlando della madre Annarita afferma:

“Una donna straordinaria, che a soli 33 anni ha sacrificato la sua vita per crescere con tutto l’amore possibile me e mio fratello Danilo”

E nella speranza di riuscire a trovare una compagna per la vita simile alla sua mamma, il giovane pugliese dice:

“È quasi impossibile paragonare qualsiasi altra donna a mia madre, ma spero sia vero il detto che la speranza è l’ultima a morire”.