X


Uomini e Donne, Beatrice Buonocore furiosa. Lo sfogo: “Vergogna”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Beatrice Buonocore

Gossip Uomini e Donne Trono Classico, Beatrice Buonocore confessa: “Dovremmo essere spontanei”

È bastata una foto per scatenare un putiferio sui social. Beatrice Buonocore ha condiviso un scatto, visibile in fondo all’articolo, in cui è felice sulla neve in compagnia di un bimbo.

“Dovremmo essere spontanei come bambini che quando vogliono una carezza ti prendono la mano e se la mettono sul viso”.

Un invito a vivere d’istinto, senza ragionare troppo che è stato però anche criticato sui social. Forse Beatrice Buonocore ha voluto lanciare un messaggio velato a Davide Donadei che in queste settimane a Uomini e Donne si è avvicinato molto a lei. Nelle ultime puntate però il tronista ha sottolineato di provare un forte interesse anche per Chiara Rabbi, tanto da ammettere di essere ancora confuso riguardo alla scelta. Davide a Uomini e Donne ha confessato però che con Beatrice sarebbe riuscito ad aprirsi di più, in molti infatti pensano che sarà proprio lei la scelta del tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, Beatrice Buonocore si sfoga sui social: “Vergogna”

L’ultimo post di Beatrice Buonocore su Instagram ha scatenato però anche alcune critiche. “Sei rimasta ancora una bambina infantile ed immatura” ha commentato una follower, un messaggio che non è stato per nulla gradito dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, tanto da spingerla a rispondere in modo duro. “Senti vai ad insultare da qualche altra parte! Non sotto una foto con un bambino! Vergogna”. Questo lo sfogo inaspettato di Beatrice Buonocore.

Beatrice Buonocore dopo Uomini e Donne: giornata di relax sulla neve

Beatrice Buonocore si è concessa un weekend di relax sulla neve, in attesa della scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne, in difficoltà con la corteggiatrice di recente. La ragazza di Forlì su Instagram ha mostrato la sua quotidianità, svelando di essersi concessa una piccola vacanza in compagnia degli amici più stretti pronta per festeggiare il Natale in famiglia.