X


Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: “Io e Riccardo preferiamo separarci…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo confessa: “Per il giorno di Natale ci divideremo”

La coppia formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, è una delle più amate di Uomini e Donne, i due, fidanzati dalla fine del 2016, hanno deciso di raccontare al settimanale Uomini e Donne Magazine, come trascorreranno il loro Natale. Ormai si sa, questo Natale sarà particolare per tutti, a causa delle restrizioni, proprio per questo motivo Camilla e Riccardo sono stati costretti a prendere una decisione difficile: “Per il giorno di Natale ci divideremo”, dichiara la Mangiapelo, “Staremo lui ad Anagni con la sua famiglia, io a Roma con la mia, e poi ci ricongiungeremo”.

Camilla e Riccardo esaudiscono il desiderio delle loro nonne: “Ci separiamo per rendere felici loro”

A quanto pare, Camilla e Riccardo, trascorreranno il Natale separati. Sono i diretti interessati a confessarlo al settimanale Uomini e Donne Magazine. Sicuramente una scelta difficile, per una coppia così unita, ma che ha una motivazione molto importante: i due ragazzi, hanno deciso di separarsi il giorno di Natale, per trascorrerlo con le loro nonne. Soprattutto in questo periodo è molto importante il tempo passato con i propri cari, e questo Camilla e Riccardo lo sanno bene: “Abbiamo la fortuna di averle ancora”, afferma la Mangiapelo. Camilla, che nell’ultima intervista si era espressa su una delle coppie più chiacchierate del programma, ha spiegato che per lei e Gismondi conta molto la possibilità di poter rendere felici le proprie nonne, in un anno che è stato particolarmente difficile per tutti: “Preferiamo separarci io e Riccardo per rendere felici loro”, conclude l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne, Camilla e Riccardo: i progetti per il prossimo anno

Il 2020 è stato un anno complicato, e il desiderio condiviso un po’ da tutti e quello che il prossimo possa essere migliore. Dello stesso avviso sono i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Camilla e Riccardo, che sperano in un anno meno cupo dell’ultimo. Il 2021 si prospetta essere un anno ricco di impegni lavorativi per i due ragazzi, entrambi pieni di progetti per il futuro. E proprio sul prossimo futuro Camilla e Riccardo esprimono un desiderio: “Speriamo che prima o poi torni tutto come prima”.