X


Uomini e Donne non si ferma: arriva la decisione di Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi battuta

Maria De Filippi, Uomini e Donne si allunga: il cambio di programmazione

Tra pochi giorni si celebrerà il Natale. Per tale ragione tantissime trasmissioni di Canale 5 verranno momentaneamente sospese giusto per questo periodo festivo. Oggi sarebbe dovuta andare in onda anche l’ultima puntata del dating show quotidiano di Canale 5 prima di Natale, ma a quanto pare Maria De Filippi ha cambiato idea all’ultimo minuto. Difatti Uomini e Donne si allungherà andando in onda anche lunedì 21 e martedì 22 dicembre 2020. A rivelarlo è stata direttamente la Guida Tv ufficiale di Mediaset. Un cambio di rotta che sicuramente farà felici i tantissimi affezionati telespettatori che ogni giorno seguono con grande affetto Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne in onda fino al 22 dicembre: ecco cosa andrà in onda al suo posto dopo questa data

Insomma pare essere ufficiale che Uomini e Donne andrà in onda fino a martedì 22 dicembre. Dopo questa data Uomini e Donne andrà in vacanza per tornare su Canale 5 l’11 gennaio, almeno che non venga anticipato il ritorno già al 4 come Mediaset ha deciso di fare per Mattino 5. Ma cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne a Natale? Film in prima tv a tema. Si inizia mercoledì 23 dicembre con il film Christmas encore, mentre per la vigilia è previsto il film Miss detective. Il 25 dicembre invece dovrebbe andare in onda il film Natale a Bramble House.

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi è prevista una nuova registrazione

Nella giornata di oggi è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne. Registrazione molto attesa perchè il tronista Davide Donadei potrebbe fare finalmente la sua scelta. C’è anche grande attesa per scoprire come sta continuando la frequentazione tra Maurizio e Gemma Galgani, la quale pare sarà la protagonista indiscussa della puntata di oggi di Uomini e Donne.