X


Uomini e Donne oggi: Sophie Codegoni furiosa con un corteggiatore

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni arrabbiata

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: nuova lite tra Sophie Codegoni e Antonio Borza

L’appuntamento del giovedì di Uomini e Donne punterà i riflettori sul Trono Classico e in particolare su Sophie Codegoni. Oggi pomeriggio Maria De Filippi tornerà a parlare delle peripezie sentimentali della 18enne che in queste ultime settimane sembrerebbe aver stretto un legame più forte con Matteo Ranieri, lasciando a casa Antonio Borza. Nella puntata del 17 dicembre di Uomini e Donne il corteggiatore avrà una reazione inaspettata che inizialmente non verrà per nulla gradita da Sophie Codegoni. Il ragazzo infatti interverrà durante l’esterna della tronista con Giorgio. I due ragazzi in studio stavano mangiando un dolce fatto dal corteggiatore quando Antonio ha fatto irruzione chiedendo a Sophie di concedergli un po’ di tempo. La 18enne si arrabbierà molto con Antonio Borza, sottolineando di aver trovato poco educato, nei confronti di Giorgio, il gesto.

Trono Classico Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Sophie Codegoni delude Giorgio

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata odierna svelano che, dopo l’arrabbiatura iniziale, Sophie Codegoni deciderà di concedere del tempo ad Antonio Borza, lasciando Giorgio da solo. Il corteggiatore confesserà alla tronista di essersi innamorato di lei e di voler continuare a conoscerla. La scelta di Sophie Codegoni di interrompere l’esterna con Giorgio per dare spazio a Antonio verrà però aspramente criticata in studio e ci sarà una forte discussione tra la tronista e i due corteggiatori. A sorpresa Sophie Codegoni dovrà mandare giù anche un altro boccone amaro: Matteo avrà infatti uno sfogo inaspettato.

Uomini e Donne, puntata 17 dicembre: Matteo Ranieri lascia il Trono Classico?

Oggi a Uomini e Donne Matteo Ranieri confesserà di sentire Sophie Codegoni fredda nei suoi confronti nei messaggi che si scambiano in settimana. La 18enne reagirà molto male, e inizierà a credere che lo sfogo di Matteo Ranieri sia un modo per lasciare il programma e uscirne “pulito”. Il ragazzo però la rassicurerà, sottolineando di essere interessato a lei e di non voler andare via.