X


Uomini e Donne oggi: Sophie scioccata da una confessione di Matteo

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne oggi: spunta un dubbio su Matteo Ranieri

Ultimo appuntamento prima della pausa natalizia per Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi punterà i riflettori oggi sul Trono Classico. In studio verrà mostrata l’unica esterna fatta da Sophie Codegoni, la ragazza in settimana ha infatti deciso di vedere solo Matteo Ranieri e, durante l’uscita, le presenterà tramite una video chiamata la mamma. Il gesto tranquillizzerà Matteo che confesserà a Uomini e Donne oggi di sentire Sophie Codegoni distante. Il corteggiatore confesserà però che in caso di scelta, la sua risposta sarà un “no”. Una confessione che scioccherà tutti in studio e deluderà Sophie. La 18enne non potrà fare a meno di arrabbiarsi per la risposta di Matteo Ranieri e inizierà a credere che il ragazzo abbia giocato con lei a UeD.

Uomini e Donne, puntata 22 dicembre: Antonio Borza lascia il Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sophie Codegoni dovrà mandar giù un altro boccone amaro oggi in puntata. Dopo aver visto l’esterna con Matteo e le effusioni tra il rivale e Sophie Codegoni, Antonio Borza scoppierà in lacrime e lascerà il Trono Classico. La puntata del martedì di Uomini e Donne sarà centrata anche su Davide Donadei. In studio verrà mostrata la cena romantica con Beatrice Buonocore, furiosa ieri sui social, e il tronista confesserà alla corteggiatrice di considerarla la sua fidanzata. Una rivelazione che non piacerà a Chiara che sarà però determinata a proseguire il suo percorso a Uomini e Donne per conquistare Davide.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Armando ha una nuova corteggiatrice, la reazione di Lucrezia

Oggi a Uomini e Donne sarà al centro dei riflettori anche Armando Incarnato. Per il partenopeo scenderanno nuove ragazze e lui deciderà di tenere una corteggiatrice. Una novità che non piacerà per nulla a Lucrezia Comanducci che conoscerà un cavaliere arrivato per corteggiarla. La dama però non lo tratterà.