X


Uomini e Donne Over, Maurizio Guerci svela: “Ho avuto un po’ di panico”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Maurizio Guerci Uomini e Donne

Maurizio Guerci, retroscena Uomini e Donne: “Ho avuto un po’ di panico”

Ad attirare l’attenzione di Gemma Galgani ci ha pensato Maurizio Guerci: capello argenteo, modi gentili e affabili, qualcuno ha detto che somiglia un po’ a Giorgio Manetti. Maurizio, dopo aver chiuso la frequentazione con Valentina (successo nella puntata di ieri di Uomini e Donne) continuerà a conoscere la dama torinese. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Maurizio ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione a Uomini e Donne:

“Ho avuto un po’ di panico appena entrato in studio. Era la mia prima volta e non mi sentivo all’altezza”.

Gemma Galgani, parla Maurizio Guerci: “Mi ha preso molto di testa”

Ora Maurizio Guerci è impegnato nella conoscenza di Gemma Galgani. E su di lei ha dichiarato: “Mi ha preso molto di testa ci troviamo molto bene insieme. La conoscevo bene e l’ho sempre ritenuta una donna vera”. Con Valentina, invece, la conoscenza si è conclusa: “Ha fatto una pessima figura e credo di non esserle mai interessato. Credo abbia fatto un gioco di strategia”. Gemma (che si è sbilanciata su Maurizio) sta conoscendo ancora Biagio, il cavaliere delle mozzarelle; a Maurizio questa cosa non dà minimamente fastidio.

Uomini e Donne, Maurizio Guerci: “I bisticci mi infastidiscono molto”

“I bisticci mi infastidiscono molto” ha confessato Maurizio Guerci di Uomini e Donne, “ho anche detto a Gemma e a Valentina di evitare certi bisticci, ma non riescono ad andare d’accordo. Anche se Valentina non ha fatto altro che punzecchiarla”. Il cavaliere ha confessato di volere una donna che non gli crei problemi, una donna intelligente che sappia riempire gli spazi con la sua presenza anche quando non c’è.