X


Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny in crisi? L’ex tronista: “Vi chiedo..”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sara Shaimi  e Sonny Di Meo si sono lasciati? La replica dell’ex tronista

Sul web spesso circolano voci sulle presunte crisi di coppie nate nel programma Uomini e Donne. Nelle scorse ore al centro del gossip sono finiti nuovamente Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che si sono innamorati nel talk show condotto da Maria De Filippi lo scorso giugno 2020. Dopo l’indiscrezione sulla probabile rottura tra i due, alcuni fan della trasmissione hanno sospettato che la storia d’amore tra la modella e hostess classe ’91 e l’ex corteggiatore sia giunta al capolinea. A far chiarezza ci ha pensato proprio l’ex tronista, attraverso una storia condivisa sul proprio profilo Instagram.

Tra le parole scritte da Sara Shaimi non è passato sopratutto inosservato il seguente messaggio chiaro, rivolto a coloro che sono arrivati ad intuire che lei e il suo fidanzato potrebbero essersi lasciati:

“I social sono una cosa, ma poi c’è tanto altro, vi chiedo un po’ di delicatezza“.

Uomini e Donne, Sara Shaimi rompe il silenzio sulla presunta rottura con Sonny: “Se mi lascio ve lo dico”

Nonostante le varie difficoltà per approfondire la loro conoscenza a Uomini e Donne a causa dell’epidemia da Covid-19, Sara Shaimi e Sonny Di Meo questa estate hanno lasciato il talk show insieme. L’ex corteggiatore e l’hostess lontano dalle telecamere si sono mostrati sempre più complici. Addirittura il settimanale Nuovo aveva anticipato che i due erano pronti alla convivenza. Soltanto qualche mese fa però, si era vociferato che qualcosa non stesse andando nel verso giusto tra i due. Ancora una volta Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno fatto pensare ad un loro allontanamento, poichè ultimamente si sono mostrati poche volte insieme sui rispettivi profili Instagram. A far insospettire ancora di più gli utenti della rete è sata qualche frase postata dall’ex tronista tra le sue storie. A spiegare come stanno veramente le cose, e quindi a rompere il silenzio ci ha pensato Sara.

Per cominciare la 28enne ha chiarito di non poter avere paura a scrivere qualcosa, con il timore che venga intepretato in modo sbagliato. A questo punto l’ex volto di Uomini e Donne dopo aver precisato che se ha qualcosa da dire la dice senza problemi, ha aggiunto:

“A volte alcune persone creano dello stress inutile, io sono una donna indipendente, vivo da dieci anni da sola, ho un’esperienza alle spalle molto grande, se mi lascio ve lo dico”.

Sara Shaimi, l’ex tronista di Uomini e Donne smentisce la crisi con Sonny Di Meo: “Non è successo niente”

Sara Shaimi dalle sue parole però ha fatto intuire che effettivamente un litigio tra lei e il suo fidanzato c’è stato:

“Certo non è che vi comunico qualsiasi cavolata, non è che se io e Sonny discutiamo ve lo vengo a dire, portate pazienza a volte”.

Infine l’ex tronista dopo aver invitato coloro che la seguono ad essere più delicati, ha sottolineato che lei e Sonny Di Meo stanno ancora insieme:

“Comunque non è successo niente, se ci lasceremo saremo i primi a comunicarlo”.

Questa volta quindi Sonny Di Meo ha preferito non dire nulla sul gossip che lo riguarda. Soltanto lo scorso settembre in effetti, fu lui a chiarire che un hacker aveva cancellato tutte le sue foto con Sara dopo essersi impossessato del suo profilo social. Stufo delle continue supposizioni, l’ex corteggiatore aveva risposto:

“Ci tenevo a dirvi che tra me e Sara non è assolutamente finita. Anzi mi sono abituato a dormire con lei e mi fa strano non averla qui con me. Volevo tranquillizzarvi, tutto bene”.