X


Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Cerco un ragazzo deciso che sia in..”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni Uomini e Donne

Uomini e Donne: Sophie Codegoni si racconta in un’intervista

La nuova tronista Sophie Codegoni continua ad essere alla ricerca dell’amore, nel noto talk show pomeridiano Uomini e Donne. La giovane diciottenne per il momento nella trasmissione condotta da Maria De Filippi sta approfondendo la conoscenza di Matteo e Antonio, ma il nuovo arrivato Giorgio potrebbe stravolgere gli equilibri. Di recente Sophie ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, in edicola il 7 dicembre 2020. Per l’ennesima volta la tronista che finora ha eliminato tanti corteggitori, ha dichiarato: Cerco un ragazzo deciso“.

Sophie Codegoni descrive il suo ragazzo ideale: “Cerco un ragazzo che sia in grado di tenermi testa”

La conoscenza tra Sophie Codegoni con i suoi corteggiatori Matteo e Antonio, continua ad andare avanti a Uomini e Donne. Nel corso delle ultime puntate però è arrivato in studio Giorgio, un giocatore di basket e studente di 24 anni che ha tutte le carte in tavola per poter conquistare la modella di successo. La tronista dell’edizione 2020/2021 che è senza dubbio la più giovane della storia del programma, in questi giorni si è raccontata ai microfoni del magazine Nuovo Tv. Sophie che ha scelto di sedersi sul trono con l’obiettivo di riuscire a trovare la sua dolce metà, ancora una volta ha fatto capire dalle sue dichiarazioni di avere le idee abbastanza chiare.

La tronista appena maggiorenne per cominciare si è espressa su come deve essere il suo uomo ideale, dichiarando di non riuscire a delinearne uno preciso, poichè non ha esigenze estetiche particolari. Sophie però sempre sulla persona che dovrebbe stare al suo fianco, ha affermato:

“Di certo cerco un ragazzo che sia in grado di tenermi testa“.

Sophie Codegoni rivela di aver sofferto in passato a causa del suo aspetto fisico: “Mi è capitato di essere esclusa”

A questo punto alla domanda del giornalista che le ha chiesto se essendo una ragazza molto attraente la bellezza potrebbe essere un’arma a doppio taglio, Sophie Codegoni ha ammesso con sincerità che l’aspetto fisico in realtà le ha causato sempre tanti problemi. La tronista ha continuato a raccontarsi a cuore aperto, lasciandosi andare a delle rivelazioni sul suo passato:

Mi è capitato di essere giudicata ed esclusa da quelle che consideravo amiche, e questo mi ha fatto soffrire. Oggi invece grazie anche a quelle brutte esperienze mi sento più forte di prima”.

Sempre sulle pagine del periodico diretto da Riccardo Signoretti, la giovane tronista che a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di aver sofferto per amore, ha confessato cosa vorrebbe che emergesse dal suo carattere. Sophie ha fatto sapere di voler mostrare al pubblico e agli uomini che stanno cercando di fare breccia nel suo cuore, il lato che tende a nascondere. Inoltre la 18enne ha ammesso di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne, proprio perchè quando le interessa qualche ragazzo inizia ad essere fredda. Infine a proposito la Codegoni ha dichiarato di sperare di ammorbidirsi, per svelare ai telespettatori il suo aspetto più dolce.