X


Sophie Codegoni, retroscena vita privata: “Ho sofferto per amore”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto sophie codegoni in lacrime

Sophie Codegoni (tronista di Uomini e Donne): “Ho sofferto per amore. Sono stata tradita”

E’ raro che Tina Cipollari si senta vicino a una tronista, ma con Sophie Codegoni è successo, e anche Maria De Filippi l’ha sottolineato in una delle puntate di Uomini e Donne. Sempre giudicata per il suo aspetto fisico, la vita agiata, per la sua giovane età (anche se parlando e confrontandosi con i corteggiatrici sembra dimostrare molti più anni di quelli che ha), non tutti sanno che nella sua vita (ben 19 anni) ha vissuto esperienze non facili, come ha confessato lei stessa a Uomini e Donne Magazine:

“Ho sofferto per amore. Sono stata tradita all’improvviso e l’ho scoperto una mattina. Non credo al colpo di fulmine”.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni delusa dai corteggiatori: la confessione

In una puntata di Uomini e Donne la tronista Sophie Codegoni è scoppiata a piangere dicendo di avere un blocco: non prova nulla per i corteggiatori, quando torna a casa non pensa a nessuno, non prova le farfalle nello stomaco, e crede sia paradossale questa sua incapacità di viversi i vent’anni in maniera più spensierata. Non uno dei suoi corteggiatori le ha riservato parole carine. “Speravo reagissero in maniera diversa” ha confessato lei al magazine ufficiale della trasmissione, “e il loro silenzio mi ha lasciato di sasso”. E su Nino, che ha eliminato oggi a Uomini e Donne ha aggiunto: “Quello che è successo tra di noi è dipeso dal mio umore”.

Sophie Codegoni dopo la crisi di pianto a Uomini e Donne: “Sono carica per ripartire”

Dopo la crisi di pianto a Uomini e Donne Sophie Codegoni è “carica per ripartire” e non vede l’ora di conoscere i nuovi ragazzi che sono scesi per lei, soprattutto uno in particolare di cui non ha voluto fare il nome. Il suo prototipo ideale? “Mi piaccono mori, occhi scuri e pelle olivastra, l’opposto mio”.