X


Uomini e Donne, sospensione: cosa va in onda al posto di Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi battuta

Uomini e Donne interrotto: cosa va in onda da mercoledì al posto di Maria De Filippi

Eccezionalmente per il 2020 Maria De Filippi va in onda oggi 21 dicembre anche nella giornata di domani. Di solito le vicende sentimentali di dame e cavalieri, oltre ai tronisti e alle troniste, terminano una settimana prima lasciando orfani gli spettatori di Uomini e Donne, ma per concludere con un minimo di decenza questo anno terribile Canale 5 ha deciso di prolungarne la messa in onda. Da mercoledì andranno in onda i soliti film di Natale che Mediaset tira fuori per allietare il clima natalizio.

Maria De Filippi va in vacanza: film di Natale in onda al posto di Uomini e Donne

Da mercoledì Uomini e Donne andrà in vacanza e al suo posto andranno in onda alcuni film di Natale al fine di allietare gli spettatori che rimangono sintonizzati su Canale 5 nonostante l’assenza di Maria De Filippi. Mercoledì andrà in onda il film Seguendo una stella (a partire dalle ore 14.10) mentre giovedì sarà la volta di Natale a 4 zampe con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli. Venerdì, ovvero il giorno di Natale, ci sarà il Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci (a partire dalle 13.40) e a seguire il film drammatico Natale a Bramble House.

Ascolti Uomini e Donne, edizione 2020: grande successo per Maria De Filippi

Domani andrà in onda l’ultima puntata dell’edizione 2020 di Uomini e Donne che ha visto un grande successo di ascolti per Maria De Filippi, la quale ha rivoluzionato in bene (ma anche in male) il suo storico programma: da una parte uno studio rinnovato e l’unione dei due troni (Classico e Over), ma dall’altra la scelta incomprensibile e ingiustificata di sostituire la storica sigla ideata dal maestro Agostino Penna. Uomini e Donne tornerà direttamente a gennaio: la data di ripartenza è fissata per l’11 gennaio.