X


Valeria Marini, l’ex Gianluigi sbotta: “Sua madre ha detto cose cattive”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Gossip
foto Valeria Marini si sposa fidanzato

Gianluigi Martino attacca la mamma di Valeria Marini: “Ha detto cose cattive su di me”

In queste ultime settimane ha fatto molto discutere la rottura tra Valeria Marini e Gianluigi Martino. La showgirl, ospite a Verissimo, ha rivelato che sarebbe successa una cosa molto grave tra loro la scorsa estate. E sarebbe per questo che la loro storia è finita per sempre. Oggi Gianluigi Martino ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. E in questa occasione l’uomo ha attaccato molto duramente la mamma di Valeria Marini, asserendo senza indugio alcuno:

“Sono profondamente ferito…Sua madre ha detto cose cattive su di me…”

A quel punto il giornalista gli ha chiesto cos’è successo. E Gianluigi Martino ha rivelato che il suo nome sarebbe stato infangato da tante falsità, cogliendo l’occasione per lanciare un appello alla sua ex Valeria Marini: “Apri gli occhi e renditi conto delle persone che ti stanno attorno…”

Valeria Marini, Gianluigi Martino confessa: “Ci siamo allontanati a causa di sua madre”

Successivamente Gianluigi Martino, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha rivelato che la madre di Valeria Marini sarebbe stata avvicinata da determinate persone, le quali avrebbero detto tante falsità sul suo conto:

“Secondo loro mi sarei fidanzato con Valeria Marini per farmi pubblicità…Hanno detto che la mia famiglia non sarebbe per bene…E hanno anche insinuato non fossi eterosessuale…”

Secondo Gianluigi Martino, la donna avrebbe poi riportato queste voci a sua figlia Valeria Marini. E da quel momento la situazione tra loro sarebbe precipitata: “Quando la madre ne ha parlato con Valeria, abbiamo cominciato ad allontanarci…”

Valeria Marini e Gianluigi Martino. Lui: “Ci siamo frequentati di nascosto da sua madre”

Gianluigi Martino, che ieri a Novella 2000 ha dichiarato che sarebbe stato gettato fango sul suo nome, ha anche rivelato a Nuovo che per un certo periodo avrebbe frequentato la sua ex Valeria Marini di nascosto: “Lei diceva alla madre che avevamo solo rapporti di lavoro, ma non si è data per vinta…” E infatti l’ex fidanzato di Valeria Marini ha poi aggiunto che dall’8 ottobre si sono allontanati definitivamente:

“Valeria non ha fatto nulla per convincere la signora Gianna che le dicerie sul mio conto erano false…”