X


Veronica Peparini e Andreas Muller presto sposi? Lui: “Non lo escludo”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Gossip
Foto Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini, un figlio in arrivo? Lui: “Non mi precludo nulla”

La notizia dell’abbandono di Andreas Muller dal cast di Amici ha scosso i fan del programma, che a distanza di settimane sperano nel suo ritorno. Ipotesi, quest’ultima, non molto probabile visto che Andreas ha in mente altri progetti. E tra questi c’è spazio anche per Veronica Peparini, l’insegnante di danza di Amici e compagna da anni di Andreas. Tra Veronica Peparini e Andreas Muller l’amore procede a gonfie vele, nonostante i 24 anni di differenza. Raccontandosi a Nuovo Tv Andreas parla della sua storia con Veronica, ammettendo di non escludere la possibilità di matrimonio e figli. Dunque Andreas Muller e Veronica Peparini potrebbero presto convolare a nozze o allargare la famiglia, come spiega il ballerino:

“Mi piace fare progetti. Ho bisogno di stimoli continui. Con Veronica non mi sono mai precluso nulla”.

Veronica Peparini e Andreas Muller, confessione di lui: “Lei sta soffrendo”

Sembra proprio che l’abbandono di Andreas Muller da Amici non abbia fatto restare male solo i fan. Il ballerino svela infatti che anche Veronica Peparini non l’ha presa bene. D’altronde Andreas Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici, quando lui era ancora allievo di Veronica. Quando poi Andreas è diventato un ballerino professionista del programma, affiancando Veronica, i due erano sempre insieme. Adesso, invece, Veronica Peparini e Andreas Muller, si trovano a condividere tempo insieme solo nel privato. A Nuovo Tv Andreas racconta come sta vivendo Veronica l’assenza del ballerino da Amici:

“Lei dice che le manco. E’ ovvio che un po’ soffra, visto che eravamo abituati a lavorare insieme nel programma”.

Andreas Muller dopo l’abbandono da Amici confessa: “Non è facile”

La scelta di Andreas Muller di lasciare Amici, dopo anni come allievo e poi come professionista, non è stata presa a cuor leggero. Sono passate poche settimane da quando Andreas Muller comunicava ai fan il momento difficile che stava attraversando, proprio per la scelta presa. Difficoltà che ancora adesso ci sono, soprattutto vista la precarietà lavorativa che il Covid impone. Ma Andreas è convinto della sua decisione:

“Non è stato per niente facile. Sicuramente in questo momento sarebbe stato molto più comodo accettare il lavoro che ho fatto per tanti anni in tv. Però non me la sono proprio sentita”.