X


Vite in fuga, l’attrice di Ilaria confessa: “Da Anna Valle ho imparato…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Tecla Insolia Vite In Fuga

Vite in fuga anticipazioni, Tecla Insolia (Ilaria) parla del rapporto con Anna Valle: “Imparo solo guardandola”

Tra i protagonisti di Vite in fuga spicca Tecla Insolia, la figlia dei coniugi Caruana. L’attrice emergente, che sta dimostrando grande bravura nell’interpretare un ruolo non facile, si è raccontata a Tele Sette. Oltre a parlare del ruolo di Ilaria di Vite in fuga, Tecla ha anche raccontato i rapporti che si sono creati sul set. In particolare quello con Anna Valle, che nella serie interpreta sua madre. Dunque parlando dell’attrice di Vite in fuga Anna Valle, Tecla dice:

“Da Anna ho imparato tanto anche solo osservandola. E’ davvero una professionista di grande spessore artistico e umano. Una donna molto simpatica, sempre sorridente e gentile con tutti. E’ una creatura molto dolce”.

Vite in fuga, l’attrice di Ilaria (Tecla Insolia) sul suo personaggio: “E’ diversa da me”

Oltre ad aver creato un bel rapporto con Anna Valle, Tecla Insolia ha detto che si è trovata bene con tutto il cast. Quella di Vite in fuga (QUI il riassunto della scorsa puntata) è per Tecla un’esperienza professionale di rilievo, perché è il suo primo ruolo importante. Parlando del suo personaggio l’attrice di Ilaria di Vite in fuga racconta:

“Ilaria è molto diversa da me. Lei è la classica adolescente istintiva e ribelle che si trova a scontrarsi a muso duro con la realtà che non si è scelta. Senza pensare alle conseguenze”.

Tecla Insolia, i progetti dopo Vite in fuga: dalla musica alla recitazione

Per i più attenti il volto di Tecla Insolia di Vite in fuga non è totalmente nuovo. La ragazza, infatti, ha vinto l’edizione 2019 di Sanremo Young. Inoltre, Tecla Insolia si è classificata seconda tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020. Adesso l’attrice di Vite in fuga (QUI le anticipazioni della prossima puntata) si prepara per nuovi progetti tra musica e recitazione. In particolare Tecla è sul set del nuovo film incentrato sulla vita della cantante Nada.