X


Vite in fuga, riassunto quarta puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Anna Valle e figlia

Anticipazioni Vite in fuga, riassunto puntata 30 novembre: replica e dove vedere i due episodi

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Vite in fuga, che diventa sempre più intrigante, puntata dopo puntata. La fiction Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti. Segno, dunque, che le vicende della famiglia Caruana, protagonista di Vite in fuga, sta conquistando i telespettatori. Per chi si fosse perso la puntata 30 novembre di Vite in fuga è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione, Venerdì 4 dicembre alle 23:20, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica.

Vite in fuga, riassunto quarta puntata: la famiglia Caruana sotto ricatto

Nel primo episodio della quarta puntata Vite in fuga, dal titolo Giugno, la famiglia Caruana cerca di ritrovare un nuovo equilibrio. Non è semplice ma tutti provano a fare la propria parte. Ancora una volta Casiraghi, interpretato da Giorgio Colangeli, aiuta la famiglia. In particolare trova un lavoro a Claudio Caruana, interpretato da Claudio Gioè, come guardia giurata per un’azienda di portavalori. Quando tutto in Vite in fuga sembra andare per il verso giusto ecco un colpo di scena. La famiglia Caruana viene minacciata da qualcuno di misterioso. La loro identità non è più al sicuro.

Vite in fuga, cos’è successo nella quarta puntata: Ilaria affronta Gabriele

Nel secondo episodio della quarta puntata di Vite in fuga, dal titolo Gabriele, tutta la famiglia Caruana cerca di capire chi li sta ricattando. Dapprima i dubbi ricadono su Elio Ferrara, interpretato da Francesco Arca, che nega tutto. Poi, in Vite in fuga, il sospettato diventa Gabriele. Ad affrontarlo è Ilaria, che non riesce più a stare con il peso di questo dubbio. I dubbi della ragazza sono giusti ed è Gabriele ad averli minacciati. Dopo una colluttazione con lei e un breve sequestro Gabriele muore investito. Per sapere cosa succederà alla famiglia Caruana non resta che aspettare la penultima puntata Vite in fuga (QUI le anticipazioni) in onda domenica prossima.