X


Vladimir Luxuria su Tommaso Zorzi e Oppini: “Un vero uomo non ferisce”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Luxuria 13 ottobre

Tommaso Zorzi al GF Vip si dichiara innamorato di Oppini, Vladimir Luxuria: “Un vero uomo non ferisce”

In questa edizione del Grande Fratello Vip è nata una bella amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, nelle scorse ore però l’influencer ha confessato prima a Cristiano Malgioglio e poi a Stefania Orlando di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti. A questo punto in molti si chiedono come reagirà Francesco Oppini a tale confessione? Il ragazzo, infatti, nella puntata di questa sera 7 novembre avrà un faccia a faccia con Tommaso Zorzi. E tra questi anche Vladimir Luxuria ha in questi minuti postato un tweet in cui, chiedendosi che reazione avrà Oppini, ha anche fatto una confessione intima:

“Un vero uomo è colui che non reagisce da ‘ferito nel suo orgoglio di macho’ ma che comprende e non ti ferisce (come è capitato a me)”

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria su Francesco Oppini: “Non mi deluderà”

Succede che un gay si innamori di un etero: amore che ovviamente non può essere corrisposto e sono certa che Oppini non mi deluderà

così ha concluso il suo tweet Vladimir Luxuria. L’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso dopo che l’influencer che ha confessato di provare un forte sentimento per Francesco Oppini è certa che quest’ultimo nel suo confronto con Tommaso Zorzi cercherà di rincuorare e tranquillizzare l’amico. Insomma stando alle anticipazioni sulla puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi avrà un faccia a faccia con il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini che ha già volontariamente abbandonato la Casa venerdì scorso. Su questa confessione, infine, si è anche espressa la fidanzata di Oppini, Cristina Tomasini che in un post social ha pubblicato un fumetto su un ipotetico figlio della coppia commentando con l’hashtag (#Inlove)

Elisabetta Gregoraci, Vladimir Luxuria la difende a Live Non è la D’Urso

Sempre per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, ieri sera Vladimir Luxuria ha difeso Elisabetta Gregoraci a Live Non è la D’Urso da alcune frasi sessiste dell’ex fidanzato Mino Magli, attaccando quest’ultimo.