X


9-1-1 e 9-1-1 Lone Star crossover: Eddie e Buck volano ad Austin (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star crossover

Anticipazioni 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star crossover: Eddie, Buck e Hen supportano Owen Strand

Da quando, la scorsa estate, Tim Minear ha annunciato che la nuova stagione televisiva avrebbe portato in scena l’attesissimo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star, i fan delle due serie tv create da Ryan Murphy non hanno smesso di chiedersi quale catastrofico evento avrebbe costretto la caserma 118 e 126 a collaborare. A una settimana esatta dalla messa in onda dell’evento, TvLine ha diffuso la trama ed il promo ufficiale del terzo episodio di 9-1-1 Lone Star. Intitolata “Hold the Line”, la puntata porterà in scena le conseguenze dell’eruzione vulcanica che ha investito Austin. L’enorme incendio boschivo che ne seguirà, come facilmente prevedibile, richiederà lo sforzo congiunto di tutti i vigili del fuoco dello stato. Tra questi, ovviamente, compariranno alcuni membri della caserma capitanata da Bobby Nash. In particolare, saranno Eddie Diaz, Evan Buckley e Hen Wilson a volare ad Austin per supportare Owen Strand durante il rischiosissimo intervento.

9-1-1 e 9-1-1 Lone Star, anticipazioni crossover: Owen Strand e Hen Wilson in pericolo

Se la trama generica del crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star anticipa dunque una puntata carica di pathos e adrenalina, il promo ufficiale aggiunge ulteriori e preoccupanti dettagli. In particolare, il breve trailer chiarisce, in via definitiva, che saranno Owen Strand ed Hen Wilson ad avere la peggio. I due vigili del fuoco, infatti, saliranno a bordo di un elicottero che poco dopo precipiterà rovinosamente al suolo. Spetterà, dunque, ai membri della caserma 126 e a Evan Buckley ed Eddie Diaz l’arduo compito di condurre le necessarie ricerche prima che sia troppo tardi. In attesa di scoprire se i due personaggi coinvolti nello schianto si salveranno, riportiamo il trailer ufficiale del crossover in onda sulla Fox lunedì 1 febbraio:

 

Anticipazioni americane 9-1-1 stagione 4, terzo episodio: Evan Buckley si confida con Maddie

Nonostante l’attenzione dei fan rimane concentrata sull’attesissimo crossover, lunedì 1 febbraio andrà regolarmente in onda anche il terzo episodio di 9-1-1 stagione 4. Intitolata “Future Tense”, la puntata porterà in scena una nuova missione per Athena Nash. Quest’ultima, dopo aver rischiato la vita, darà infatti la caccia ad un rapinatore di banche che passerà inosservato a causa dei necessari dispositivi anti-contagio richiesti dall’emergenza sanitaria. Nel frattempo, poco prima di partire per Austin, Hen si scontrerà con il suo compagno di laboratorio, mentre Buck avrà modo di confidarsi con la sorella Maddie.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione italiana prosegue con successo e che domenica prossima andrà in onda il quarto appuntamento con 9-1-1 su Raidue (QUI le anticipazioni complete).