X


9-1-1 stagione 4, Tim Minear sulla seconda puntata: “Athena è in pericolo”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Athena Nash

Anticipazioni 9-1-1 stagione 4, lo sceneggiatore svela: “Athena è ancora in pericolo”

Assente dai palinsesti della Fox dallo scorso 11 maggio, 9-1-1 stagione 4 è finalmente tornato in onda lunedì 18 gennaio. Dopo una lunga pausa, i membri della caserma 118 sono quindi tornati in azione con una season premiere che ha portato in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, Athena Nash, da poco tornata a lavoro, si è occupata di evacuare le abitazioni situate sulle colline di Hollywood. Nel corso del suo intervento, la poliziotta si è dunque imbattuta in una donna troppo spaventata per lasciare la sua casa. Proprio quando Athena stava per portare a termine le operazioni di salvataggio, l’abitazione è crollata trascinando giù anche le due donne. A poche ore dal rilascio del primo episodio, Tim Minear, intercettato da TvLine, ha parzialmente anticipato cosa accadrà nella seconda puntata di 9-1-1:

Il secondo episodio sarà una continuazione della prima parte, quindi Athena è ancora in pericolo. La seconda puntata, tuttavia, porterà in scena la conclusione di questa avventura.

9-1-1 stagione 4, Tim Minear anticipa: “C’è molto da scoprire sulla nuova fiamma di Buck”

Dopo aver chiarito che Athena sarà ancora in pericolo nella seconda puntata di 9-1-1, l’attenzione di Tim Minear, che nelle scorse settimane ha rivelato che la quarta stagione “sarà sorprendente”, si è concentrata sul nuovo interesse amoroso di Evan Buckley. Come mostrato nella season premiere il pompiere ha infatti intrapreso una misteriosa “relazione” durante i lunghi mesi di emergenza sanitaria. Intercettato dai microfoni di TvLine, lo sceneggiatore ha dunque chiarito che questo rapporto continuerà, ma la ragazza in questione potrebbe rivelarsi molto diversa da quanto ipotizzato inizialmente. Queste, nello specifico, le parole dello showrunner a tal proposito:

Penso che Buck sia pronto a impegnarsi con questa persona, ma quest’ultima potrebbe rivelarsi diversa da ciò che immaginiamo. C’è molto da scoprire sulla fiamma di Buck, anche più di ciò che sembra all’inizio.

Anticipazioni 9-1-1, seconda puntata: il promo e la trama ufficiale del prossimo episodio

Se lo sceneggiatore non ha rilasciato ulteriori anticipazioni, il sito web SpoilerTv ha diffuso il promo e la trama ufficiale della seconda puntata di 9-1-1 stagione 4. In onda sulla Fox lunedì 25 gennaio, la puntata si intitolerà “Alone Together” e porterà in scena gli avvenimenti immediatamente successivi alla rottura della diga. In particolare, la sinossi anticipa che Bobby, Hen ed Eddie saranno impegnati nell’arduo compito di salvare gli escursionisti minacciati dalla caduta dell’insegna di Hollywood. Nel frattempo, Buck e Chimney si occuperanno di un gruppo di donne intrappolate all’interno di una casa sommersa dal fango e dai detriti.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul nuovo episodio di 9-1-1. Nel frattempo, vi ricordiamo che il telefilm ideato da Ryan Murphy è attualmente in onda anche in Italia e che domenica prossima sarà trasmesso il terzo episodio (QUI la trama completa della nuova puntata).