X


9-1-1 su Raidue, trama prossimi episodi: anticipazioni domenica 7 febbraio

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Bobby Nash

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, quinta puntata: Michael Grant accusa un inaspettato malore

Domenica 7 febbraio, in prima visione in chiaro, andrà in onda la quinta puntata di 9-1-1 su Raidue. A partire dalle 21:00 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Conseguenze” e “Spirito Natalizio”. Al centro della trama, una dolorosa storyline che coinvolgerà l’ex marito di Athena Nash. Dopo aver mostrato segni di insofferenza, Michael Grant si recherà in un centro commerciale. Qui l’uomo, preda di un inaspettato malore, crollerà rovinosamente su una vetrata. Desideroso di non rovinare le festività natalizie ai suoi figli, l’architetto deciderà tuttavia di non rendere noto l’accaduto. Sarà Bobby Nash, stupito dall’atteggiamento stranamente cupo e triste dell’amico, a chiedere ragguagli. A quel punto Michael Grant rivelerà un’inaspettata notizia. Gli accertamenti ai quali si è sottoposto hanno rivelato la presenza di un tumore.

9-1-1 su Raidue, anticipazioni prossimi episodi: Bobby Nash in pericolo dopo un salvataggio

La malattia di Micheal Grant non sarà, tuttavia, l’unica storyline a tenere banco nella prossima puntata di 9-1-1 su Raidue. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, gran parte della trama si concentrerà su Bobby Nash. Il personaggio interpretato da Peter Krause, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione shock sui vigili del fuoco, si renderà infatti protagonista di un eroico salvataggio che potrebbe, tuttavia, compromettere irrimediabilmente la sua salute. Dopo aver salvato un camionista da morte certa, il capitano della caserma 118 apprenderà che il fumo inalato durante l’intervento potrebbe aver causato un avvelenamento. Sottoposto alle necessarie analisi, il protagonista scoprirà di non aver contratto nulla di allarmante. Nonostante ciò, il vigile del fuoco sarà costretto a sottoporsi ad ulteriori analisi per scoprire le conseguenze di quanto accaduto.

Anticipazioni 9-1-1, prossimi episodi su Raidue: Hen affronta le conseguenze dell’incidente

L’ultima storyline che sarà affrontata nella prossima puntata di 9-1-1 su Raidue si concentrerà, invece, su Hen Wilson. Il paramedico, dopo l’incidente stradale avvenuto nel corso del precedente episodio, sarà sospeso dal servizio. Estremamente provata dall’accaduto, la donna intraprenderà dunque un percorso di analisi. Nonostante la vicinanza della moglie Karen e dei suoi colleghi, Henrietta faticherà tuttavia a dimenticare l’accaduto. Sarà solo un inaspettato incontro ed il responso delle necessarie indagini ad offrire al vigile del fuoco una prospettiva del tutto diversa.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla nuova stagione di 9-1-1 su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che lunedì prossimo, in America, andrà finalmente in onda il primo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star (QUI le anticipazioni e il promo).