X


A Million Little Things sbarca su Raiuno: trama, cast e anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast A Million Little Things

Anticipazioni A Million Little Things su Raiuno: quando andrà in onda la prima stagione?

Più volte annunciata ma sempre rimandata a data da destinarsi, la prima stagione di A Million Little Things sembra aver trovato una collocazione stabile nel palinsesto di Raiuno. Secondo gli ultimi rumors, infatti, la serie tv creata da D.J. Nash e trasmessa dal 26 settembre 2018 dalla ABC, dovrebbe sbarcare sulla prima rete nell’estate del 2021. Già giunto, in America, alla terza stagione il telefilm segue le vicende di un gruppo di amici sconvolti dall’improvvisa morte di Jon. Un evento, quest’ultimo, che spingerà i protagonisti a rivedere le loro priorità e a carpire dalla vita il massimo.

A Million Little Things su Raiuno: il cast completo della serie tv con David Giuntoli

Il cast di A Million Little Things, che sbarcherà su Raiuno nei mesi estivi, si compone di un gruppo eterogeneo e variegato di personaggi. In particolare, David Giuntoli presterà il volto ad Eddie Saville. Quest’ultimo, ex cantante di una band ed insegnante di musica, inizierà a chiedersi come sarebbe potuta essere la sua vita se avesse preso altre scelte. Romany Malco, invece, interpreterà Rome Howard ossia un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita. Accanto a loro, Christina Ochoa e Grace Park che impersoneranno, rispettivamente, Ashley Morales e Katherine Kim. La prima nei panni dell’assistente di Jon, mentre la seconda nei panni di una mamma che faticherà a bilanciare famiglia e carriera.

Anticipazioni A Million Little Things: il nuovo family drama andrà in onda su Raiuno in estate

A completare il cast di A Million Little Things, in partenza quest’estate su Raiuno, ci saranno anche Stephanie Szostak (Delilah Dixon), Tristan Byon (Theo Saville), Lizzy Greene (Sophie Dixon), James Roday (Gary Mendez) e Christina Moses nei panni di Regina Howard.