X


A sua immagine, Lorena Bianchetti si sfoga: “Non ho mai avuto sconti”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Interviste
foto Lorena Bianchetti, 14 aprile

Lorena Bianchetti compie dieci anni di A sua immagine e si sfoga: “Non ho mai avuto sconti”

Nonostante sia ancora molto giovane, quest’anno Lorena Bianchetti compie già trent’anni di carriera e ben dieci al timone di A sua immagine, un programma che è ormai più di una certezza per milioni di spettatori. Lei è una di quelle conduttrici che riescono a trasmettere serenità grazie ai modi pacati, alla gentilezza che permea dai loro gesti. Ciononostante, non bisogna credere che non abbia dovuto lottare per raggiungere questo traguardo e che non sia capace, quando serve, di tirare fuori le unghie. Lorena Bianchetti lo ha confessato in un’intervista concessa al settimanale Voi, nella quale si è lasciata andare ad un piccolo sfogo:

Con gli anni sono diventata più forte forse perché non ho mai avuto sconti e il dover sempre rimboccarmi le maniche mi ha dato sicurezza.

Sicurezza che, adesso, tutti le riconoscono.

A sua immagine, Lorena Bianchetti confessa: “Sono molto orgogliosa di condurlo”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, Lorena Bianchetti, dopo aver avuto un piccolo sfogo, ci ha tenuto a sottolineare qualcuno dei tanti aspetti positivi di questi primi dieci anni di A sua immagine. La conduttrice è molto fiera del lavoro svolto e ne ha tutte le ragioni. Queste le sue parole:

Sono molto orgogliosa di condurlo perché si tratta di un programma legato alla vita quotidiana, all’attualità che offre spunti diversi e molto importanti di discussione e confronto.

Spunti sempre trattati, aggiungiamo noi, con professionalità ed eleganza.

Lorena Bianchetti sulla figlia Estelle: “Prima della sua nascita, riuscivo a farmi scivolare tutto addosso”

In un’altra recente intervista, Lorena Bianchetti aveva confessato di aver trascorso molte notti in bianco prima delle diretta di A sua immagine. Adesso, però, grazie anche a sua figlia Estelle, si sente molto più sicura:

Prima della sua nascita, riuscivo a farmi scivolare tutto addosso. Adesso, invece, mi sento molto più responsabile nei suoi confronti.