X


Lorena Bianchetti: “A Sua Immagine? Quante dirette dopo notti in bianco”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Interviste
foto Lorena Bianchetti intervista gennaio

Lorena Bianchetti si racconta, A Sua Immagine e la figlia Estelle: “Quante dirette dopo notti in bianco…”

Lunga intervista di Lorena Bianchetti rilasciata per l’ultimo numero del settimanale Chi, uscito in edicola mercoledì scorso. Nell’intervista in questione la conduttrice di A Sua Immagine ha parlato, tra le altre cose, della gioia di essere diventata mamma di Estelle.

Ho fatto tante dirette dopo notti passate completamente in bianco, ma la stanchezza la si dimentica subito. Ogni volta che torno a casa dopo il lavoro mia figlia mi abbraccia e mi dice: “Mamma, mamma, mamma!”

ha raccontato, rivelando anche: “Dopo essere diventata mamma ho scoperto una forza e una pazienza che non pensavo di avere”.

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti spiega com’è cambiato il programma: “Abbiamo modificato il linguaggio che usiamo”

Parlando, invece, del modo in cui A Sua Immagine, il programma che conduce con successo da anni, è cambiato dopo lo scoppio della pandemia, Lorena Bianchetti (qualche giorno fa ospite di Alberto Matano a La vita in diretta) nell’intervista rilasciata per il settimanale citato nel paragrafo precedente ha spiegato:

C’è stato un campio di passo che ha visto sia il linguaggio che usiamo, sia il modo in cui prepariamo le puntate tramite skype. E’ cambiato anche il mio modo di condurre: i tanti collegamenti e l’assenza del pubblico in studio hanno modificato la narrazione.

“L’applauso è un contenuto e, mancando, il ritmo della trasmissione ne risente” ha ammesso subito dopo, ironizzando: “Ho dovuto pensare da sola a trucco e parrucco e si è visto!”.

Lorena Bianchetti sul marito Bernardo e la figlia Estelle: “Desiderio di maternità appagato”

Sulla possibilità di avere un secondo figlio, Lorena Bianchetti ha chiarito: “Il desiderio di maternità è appagato. Vado verso i 47 anni. Sono felicissima di aver avuto Estelle in maniera naturale. Ma se Dio vorrà…”.