X


Affari Tuoi, Alba Parietti annuncia: “Sono qui con l’amore della mia vita”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 16 gennaio

Alba Parietti all’inizio della puntata di Affari Tuoi: “Sono qui in compagnia dell’amore della mia vita”

Quarta puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi) stasera, sabato 16 gennaio 2021, a partire dalle 20.35 su Rai1. Tra gli ospiti di Carlo Conti in questa puntata della nuova edizione di Affari Tuoi c’è stata anche Alba Parietti. Presentata da Carlo Conti come terza ospite (con i pacchi numero 5 e 6), dopo essere stata definita “una donna meravigliosa”, Alba Parietti ha raggiunto il centro dello studio di Affari Tuoi facendo una curiosa rivelazione:

Stasera sono qui con l’amore della mia vita, la persona dalla quale non potrò mai separarmi…

Affari Tuoi (viva gli sposi), Alba Parietti annuncia: “Sono qui con la persona che non potrò mai abbandonare”

Incuriosito dalla premessa fatta da Alba Parietti nel momento in cui è entrata nello studio di Affari Tuoi, Carlo Conti le ha chiesto: “Chi è questa persona?”. Sorridendo, Alba Parietti gli ha risposto: “Me stessa!”. Sentendo ciò, sia Carlo Conti che i due concorrenti della quarta puntata di Affari Tuoi sono scoppiati a ridere. “Brava! Brava!” le ha detto inoltre il conduttore.

Alba Parietti ospite di Carlo Conti nella quarta puntata di Affari Tuoi: “Chi si assomiglia si piglia”

Rivolgendosi poi ai due concorrenti di Affari Tuoi (viva gli sposi), Simone e Noemi (poco prima scoppiata in lacrime), Alba Parietti (che qualche giorno fa si è sfogata a Storie Italiane), prima di raggiungere la sua postazione, ha asserito: “Chi si assomiglia, si piglia”.