X


Affari Tuoi, Carlo Conti racconta cos’è successo. La concorrente piange

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto conti concorrente

Carlo Conti racconta cosa ha chiesto ai concorrenti di Affari Tuoi durante la pubblicità: “Ma non hanno capito…”

Sono stati i futuri sposi Simone e Noemi i concorrenti della puntata di Affari Tuoi in onda stasera, sabato 16 gennaio 2021. Insieme da cinque anni, i concorrenti di Affari Tuoi (viva gli sposi) vivono a Sant’Albano Stura, in provincia di Cuneo. Presentata nell’anteprima, la coppia di concorrenti di Affari Tuoi è tornata in video subito dopo la pubblicità, quando Carlo Conti ha raccontato cosa ha detto loro durante l’interruzione. “Gli ho chiesto se Santa Romina è vicino Sant’Albano, mi hanno risposto di no, ma non hanno capito che la mia era una battuta: Albano… e Romina!” ha raccontato ridendo Carlo Conti. “Però hanno risposto all’unisono” ha precisato subito dopo.

Affari Tuoi (viva gli sposi), la concorrente piange dopo la presentazione. Carlo Conti: “Commozione subito”

Chiusa la piccola gag, Carlo Conti ha mandato in onda un video a loro dedicato, dopo il quale Noemi è scoppiata a piangere. “Commozione subito?” le ha quindi chiesto Carlo Conti. E la sua risposta è stata: “Si, ho la lacrima facile”.

Prendi il fazzoletto, è lì. L’ho fatto preparare per te

ha aggiunto subito dopo Carlo Conti, dunque la concorrente di Affari Tuoi si è asciugata le lacrime. Carlo le ha poi chiesto: “Tu hai la lacrima facile, e lui?”, riferendosi a Simone. E la risposta di Noemi è stata: “Lui un po’ meno”.

Lui è anche meno chiacchierone di te

ha aggiunto infine Conti (sul quale oggi un noto personaggio ha rotto il silenzio parlando della sua recente positività al covid).

Affari Tuoi (viva gli sposi), quarta puntata: inizio positivo per i concorrenti di Carlo Conti

E’ partita bene la quarta puntata di Affari Tuoi (prima della quale Carlo Conti ha fatto una confessione inaspettata): i concorrenti sono infatti riusciti ad eliminare, fino a metà partita, quasi tutti i pacchi ‘poveri’.