X


Affari Tuoi, battutaccia di Eva Grimaldi: “Per stare insieme ci vogliono…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eva Grimaldi 30 gennaio

Eva Grimaldi ospite di Carlo Conti ad Affari Tuoi. La battutaccia: “Ce ne vogliono di queste…”

Anche Eva Grimaldi è stata tra gli ospiti di Carlo Conti nella sesta puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi). Entrata in studio portando le sfere dei pacchi numero 3 e 4, Eva ha subito fatto scoppiare a ridere sia il padrone di casa Carlo Conti che i due concorrenti futuri sposi nonché gli altri ospiti di Affari Tuoi. Indicando proprio le due palline contenenti i numeri 3 e 4, ha infatti asserito, rivolgendosi ai concorrenti Samuele e Noemi:

Per stare insieme, per passare tutta una vita insieme, per sempre… di queste ce ne vogliono tante!

Carlo Conti ospita Eva Grimaldi ad Affari Tuoi, che ironizza: “Messaggio molto forte il mio”

“Voglio dare un bel messaggio ma anche molto forte” ha affermato ironicamente Eva Grimaldi prima di fare la battuta in questione entrando nello studio di Affari Tuoi (viva gli sposi). Dopo di lei è stata la volta di altri personaggi famosi, come Maddalena Corvaglia, sulla quale Carlo Conti ha ricordato che in quello stesso studio, anni fa, ha vinto il talent ‘Si può fare’, ma anche Anna Tatangelo, che non ha fatto battute ma si è limitata ad augurare il meglio ai due futuri sposi. Massimo Ceccherini ha fatto invece un piccolo scherzo a Noemi: ha infatti detto a Samuele “Dille la verità! Eri tu l’altra sera in quel Night… ti ho visto”.

Affari Tuoi (viva gli sposi): Carlo Conti pronto per la terza sfida in ascolti con C’è posta per te

Quella di stasera è la quarta sfida in ascolti tra Affari Tuoi e C’è posta per te: Carlo Conti (che all’inizio della puntata, prima di presentare gli ospiti, ha raccontato un particolare del suo passato ai due concorrenti) con le prime due puntate non ha dovuto fronteggiare, infatti, l’agguerrita concorrenza del people show condotto da Maria De Filippi, non ancora in onda durante le feste.