X


Affari Tuoi, Orietta Berti racconta: “Stavo scivolando sul ghiaccio quando…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 30 gennaio

Orietta Berti ospite di Carlo Conti ad Affari Tuoi: “Stavo per scivolare sul ghiaccio quando mi sono sposata”

Anche Orietta Berti è stata tra gli ospiti di Carlo Conti nella sesta e penultima puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi). A lei sono stati affidati i pacchi numero 7 e 8 e proprio al momento di aprire uno dei due pacchi, per rispondere alla domanda del padrone di casa Carlo Conti che le ha chiesto qual è il segreto di un matrimonio così duraturo nel tempo come il suo, Orietta Berti ad Affari Tuoi ha raccontato un episodio risalente al giorno in cui ha sposato il marito Osvaldo, cinquantaquattro anni fa.

Il giorno prima era nevicato perciò stavo per scivolare sul ghiaccio

ha rivelato.

Carlo Conti ospita Orietta Berti ad Affari Tuoi: “Arrivata con un’ora e mezza di ritardo al matrimonio”

Sempre ricordando il suo matrimonio con Osvaldo Orietta Berti ad Affari Tuoi (viva gli sposi) ha raccontato anche di essere arrivata alla cerimonia con un’ora e mezza di ritardo. “Osvaldo se ne stava per andare” ha affermato scherzosamente, asserendo poi che i testimoni di nozze lo hanno trattenuto. “Siate sempre puntuali” ha quindi consigliato ai due concorrenti della puntata di Affari Tuoi si stasera, con i quali Carlo Conti ha fatto una gag all’inizio della diretta.

Orietta Berti ospite di Carlo Conti ad Affari Tuoi: “Arrivata tardi al mio matrimonio per colpa dell’autista!”

“Era il 14 marzo, il giorno prima era nevicato perciò l’autista andava pianissimo. Sono arrivata così tardi che Osvaldo, anziché accogliermi con un bel sorriso, mi ha detto che se fossi arrivata cinque minuti dopo non avrei trovato più nessuno” ha raccontato inoltre scherzosamente Orietta Berti ad Affari Tuoi, dove Carlo Conti, presentandola, ha ricordato che parteciperà a Sanremo 2021: “Amadeus ha scelto la sua canzone. La vedremo in gara al festival” ha detto.