X


Al Bano parla del suo passato a Unomattina in famiglia: “Quella prigione…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Musica
foto Al Bano unomattina in famiglia

Unomattina in famiglia, Al Bano sul suo passato: “Non vedevo l’ora di andare via da quella che consideravo una prigione”

Si è raccontato tramite collegamento nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 9 gennaio 2021, Al Bano. Intervistato da Monica Setta e Tiberio Timperi, Al Bano a Unomattina in famiglia è intervenuto in uno spazio il cui tema è stata la città. Dunque, ricordando il suo trasferimento, agli inizi della sua carriera, da Cellino San Marco a Milano, Al Bano ha innanzitutto fatto una battuta iniziando l’intervista con Monica Setta, asserendo scherzosamente: “La gente non si è stufata di sentire sempre la mia storia?”. Ha poi raccontato:

Non vedevo l’ora di uscire da quella che io chiamavo prigione. Ormai era tutto scontato, tutto già visto, ogni persona con cui parlavo diceva sempre le stesse cose…

Al Bano parla del suo passato in collegamento a Unomattina in famiglia: “Avevo bisogno di cambiare aria”

“Più che pensare alla nostalgia della mia terra, pensavo a vivere bene la città di Milano” ha dichiarato inoltre Al Bano a Unomattina in famiglia, intervistato da Tiberio Timperi e Monica Setta, continuando:

Avevo bisogno di aria nuova. Volevo confrontarmi con l’inconscio, con cose che non conoscevo.

“Ho scelto Milano come città e ho fatto bene. Sono innamorato di Milano, anche se varie cose successe nella mia vita mi hanno poi portato via da lì” ha rivelato inoltre.

Unomattina in famiglia, Al Bano ospite di Monica Setta e Tiberio Timperi: “Non riconoscevo più Milano”

“Ricordo che negli anni ’70 Milano non la riconoscevo più” ha dichiarato successivamente Al Bano a Unomattina in famiglia, sempre durante il collegamento con Tiberio Timperi e Monica Setta.

La città era nel pieno di una rivoluzione che ha bloccato quel sapore di miracolo economico che si viveva in quel periodo.

E su Al Bano nei giorni scorsi a rompere il silenzio è stata Loredana Lecciso, con una rivelazione.