X


Al Bano, retroscena su Il cantante mascherato: “Bisogna fare attenzione”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Musica
foto albano Romina Power lutto detto mariano morto

Al Bano su Il cantante mascherato svela: “Bisogna fare attenzione ai minimi particolari”

Il 29 gennaio su Rai1 andrà in onda la seconda edizione de Il cantante mascherato condotto ancora una volta da Milly Carlucci. Tante le maschere in gara e ovviamente tutte le identità sono top secret e soltanto pochissimi ne sono a conoscenza: gli autori, chi lavora a stretto contatto con la produzione e soprattutto Milly Carlucci. L’ex partecipante Al Bano Carrisi ha voluto dare un consiglio ai telespettatori dalle pagine di DiPiù Tv:

“Bisogna fare attenzione ai minimi particolari, anche quelli che sembrano più insignificanti”.

Il cantante mascherato (edizione spagnola), Al Bano: “Mi hanno scoperto ed eliminato”

Al Bano Carrisi è un cantante instancabile e, oltre ad aver partecipato alla prima edizione italiana de Il cantante mascherato nei panni del Leone (lui è soprannominato ‘Il Leone di Cellino San Marco’), ha voluto cimentarsi anche nell’edizione spagnola, dove però non è andato molto lontano. A spiegarlo è stato Al Bano Carrisi a DiPiù Tv: “Avevo fatto di tutto per rendermi irriconoscibile, ma durante un acuto è venuto fuori Al Bano. Mi hanno scoperto ed eliminato”. Per questo il pubblico, per cercare di indovinare chi si nasconde sotto le varie maschere, deve fare attenzione ai particolari, alla gestualità, oltre che alla voce.

Al Bano, confessione su Il cantante mascherato: “E’ molto difficile”

Sempre Al Bano (la sua compagna Loredana Lecciso ha svelato di avere un cruccio che si porta dietro da anni) ha confessato che “è molto difficile” intuire l’altezza del concorrente de Il cantante mascherato perché le maschere rendono impossibile intuire se è alto o basso, magro o grasso. Il consiglio è quello di stare attenti, certo, ma anche di godersi il divertimento in un momento simile dove si inizia a intravedere solamente un flebile baluginio di speranza.