X


Alba Parietti, confessione a La vita in diretta: “Covid? Dopo 8 mesi…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alba Parietti a La vita in diretta del 4 gennaio

La vita in diretta, Alba Parietti sul suo contagio da Covid-19: “A distanza di otto mesi ho ancora 108”

In molte trasmissione televisive, in particolar modo a La vita in diretta, il tema dei vaccini in arrivo è all’ordine del giorno. Anche nella puntata di oggi, Alberto Matano ha affrontato l’argomento con l’ausilio degli esperti e degli ospiti in studio, tra i quali c’era anche, dopo tanto tempo dall’ultima volta, Alba Parietti. Quest’ultima ha sfruttato l’occasione per interrogare l’esperto a proposito della posizione che dovrebbe tenere lei, da ex contagiata, nei confronti del vaccino. Alba Parietti, formulando la domanda, si è anche lasciata andare ad una confessione su suo contagio da Covid-19:

A otto mesi di distanza ho ancora 108.

La showgirl ha in questo modo fatto riferimento al valore ancora alto, nonostante il molto tempo trascorso, degli anticorpi sviluppati a causa del coronavirus nel suo sangue. Quanti italiani si trovano nella sua stessa condizione?

Alba Parietti all’esperto Covid de La vita in diretta: “Possiamo considerarci immuni?”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alba Parietti ha fatto una confessione sul proprio contagio da Covid-19. La showgirl, oggi ospite in studio di Alberto Matano, ha poi sfruttato l’occasione anche per sottoporre una domanda molto interessante all’esperto in collegamento con la trasmissione:

Per gli ex Covid come me, possiamo considerarci immuni o dobbiamo fare il vaccino?

Quesito già sentito mille volte. La risposta? Purtroppo non c’è ancora nulla di certo. Anche chi ha già contratto un’infezione da coronavirus, dovrà tenere alta la guardia.

La vita in diretta, Alba Parietti si sfoga: “In Lombardia c’è stato un forte ritardo”

Di recente, Alba Parietti aveva condiviso un triste messaggio sui social. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la showgirl si è lasciata andare ad un piccolo sfogo sulla situazione lombarda:

C’è stato un forte ritardo, molti dicevano dovuto a questo scollamento col governo centrale.