X


Alba Parietti, triste messaggio sui social: “Vorrei tornare indietro per..”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti triste messaggio social

Alba Parietti scrive un triste messaggio sui social: “Vorrei tornare indietro”

Alba Parietti, una nota showgirl che nelle scorse settimane si è fatta sentire parecchio sui social per difendere il figlio Francesco Oppini, uno degli ex protagonisti del GF Vip 5, continua a condividere le sue emozioni con i propri fan.

La conduttrice nelle scorse ora ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale un post contentente un triste messaggio, che di certo non è passato inosservato. Le testuali sono alcune delle parole scritte dalla 59enne:

Vorrei tornare indietro per reincontrare tutte le persone che non torneranno più. Almeno non sotto la forma in cui le avevo conosciute”.

Alba Parietti rivolge un pensiero a chi non c’è più: “Diventerò come loro energia nell’universo”

Nelle scorse ore Alba Parietti che non ha mai nascosto le delusioni avute nel corso della sua vita, ha utlizzato i social per ricordare i lutti che l’hanno segnata nell’ultimo periodo. Nonostante sia iniziato il nuovo anno la showgirl ha rivolto un pensiero sul suo profilo Instagram a coloro che non sono più in vita, scrivendo le seguenti parole:

“Questo dolore questa consapevolezza però mi fanno sentire meno il peso di dover andar via perchè so che quando me ne andrò diventerò come loro energia nell’universo e potrò ritornare sotto la stessa forma di cui sono fatti sogni che oggi appartengono al mio presente”.

Infine la madre di Francesco Oppini che di recente a proposito del Natale ha confessato sulle pagine del settimanale Chi di aver passato alcuni anni piangendo ha ricordato nuovamente ai suoi numerosi seguaci, che domenica 3 gennaio 2021 sarà ospite di Mara Venier a Domenica In.

Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: “Questo anno terribile mi ha tolto una persona eccezionale”

Sempre in questi giorni Alba Parietti ha pubblicato sui social un post per ricordare Ezio Bosso, il grande musicista e direttore d’ochestra deceduto il 15 maggio 2020, dopo aver lottato contro la malattia neurodegenerativa di cui soffriva da anni:

Questo anno terribile mi ha tolto una delle persone più importanti della mia vita e una persona eccezionale“.

Sempre nello stesso post, però la nota 59enne ha precisato di non aver perso la voglia di lottare e di andare avanti proprio per chi non c’è più, dopodichè ha concluso: “Le persone che hai amato non se ne andranno mai rimarranno per sempre”.