X


Alba Parietti critica Maria Teresa Ruta: “Cerchi di affossare le altre”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Alfonso Signorini gela Alba Parietti: “Quello che ha raccontato la Ruta è vero”

Siamo giunti al momento dell’attesissimo incontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. A quanto pare le due molti anni fa si sono contese le attenzioni di Alain Delon. Alfonso Signorini ripercorrendo ciò che è successo negli ultimi giorni anticipa alla Ruta che avrebbe incontrato la Parietti per un faccia a faccia chiarificatore. Il conduttore prima di dare il via al match chiarisce: “Tutto quello che ha raccontato la Ruta è roba vera”, gelando Alba Parietti, giunta in puntata proprio per smentire la giornalista. La Parietti però non si perde d’animo e sottolinea a Maria Teresa:

“Ho notato in te una certa tendenza nell’elevare te stessa e cercare di affossare le altre”.

Maria Teresa Ruta lancia una frecciata ad Alba Parietti: “A me piace farmi desiderare”

Alba Parietti continua il suo discorso facendo notare a Maria Teresa Ruta che sta facendo un grande percorso nella casa del GF Vip, e che non ha bisogno di utilizzare certi sotterfugi:

“Hai fatto la stessa cosa con Matilde. Hai detto di averle portato via un lavoro. C’è sempre qualcuno che porta via qualcosa”.

La Parietti sottolinea che sono entrambe due donne che hanno vissuto e che non c’è bisogno di rivangare un fatto accaduto molti anni fa, anche se rincarando la dose afferma che se l’attore le piaceva così tanto avrebbe potuto farsi notare, e la Ruta risponde ironizzando: “A me piace farmi desiderare, io ho le mie tecniche che non sono le tue”.

Cristiano Malgioglio smentisce Alba Parietti e Maia Teresa Ruta: “Delon era pazzo di Mara Venier”

Nel confronto tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, interviene Cristiano Malgioglio svelando un retroscena sull’affaire Alain Delon. Il paroliere smentisce le due showgirl, affermando che solo una donna ha fatto girare la testa all’attore francese: “Delon era impazzito per Mara Venier. Malgioglio racconta che all’epoca la conduttrice di Domenica In era fidanzata con Renzo Arbore, e che quando Alain Delon gli ha chiesto in numero della Venier lui ha fatto una cosa molto particolare: “Delon voleva il numero di Mara Venier e io gli ho dato il mio”, confessa ridendo il paroliere.