X


GF Vip anticipazioni: Alba Parietti pronta ad affrontare Maria Teresa Ruta

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Anticipazioni GF Vip: la resa dei conti tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Domani sera torna l’atteso doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip. Per l’occasione la puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, e dopo l’attesissimo incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter Zenga, ci sarà un altro faccia a faccia che animerà la serata. Come rivelato da TvBlog, Alba Parietti farà il suo ingresso nella casa del GF Vip per affrontare Maria Teresa Ruta. La Ruta, nell’ultima puntata ha raccontato un episodio accaduto anni fa durante il concorso di Miss Italia, dove il presidente di giuria era Alain Delon. Maria Teresa ha accusato Alba Parietti di averle rubato il posto accanto all’attore durante una cena, ma che nonostante ciò Delon abbia chiesto a lei di uscire a bere qualcosa dopo cena.

Alba Parietti sbugiarda Maria Teresa Ruta su Alain Delon: “Una sceneggiata che si è inventata”

Alba Parietti ha replicato in diretta attraverso un post in cui ha descritto Maria Teresa Ruta come una persona fin troppo fantasiosa, e successivamente ospite a Casa Chi, ha svelato la realtà dei fatti. La Parietti è convinta che la Ruta si sia inventata tutto di sana pianta, poiché non ricorda che la giornalista fosse presente durante quell’edizione di Miss Italia. In più, Alba sottolinea che era nota l’attrazione che Alain Delon provava per lei visto che per molto tempo ha provato a conquistarla senza però alcun successo. In merito a questo, Alba Parietti ha addirittura raccontato un episodio che evidenzia l’affetto che l’attore francese nutriva nei suoi confronti:

“Quando mi sono messa con il suo migliore amico è svenuto proprio prima di andare in onda in un programma di Maria De Filippi”.

Anticipazioni GF Vip: Alda D’Eusanio farà il suo ingresso come nuova concorrente

La puntata del GF Vip di domani sera si preannuncia ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini ha già annunciato di non temere la concorrenza, e lo scontro di domani con Milly Carlucci potrebbe rivelarsi molto interessante. Per l’occasione Signorini si è aggiudicato la presenza di Walter Zenga, Alba Parietti, e l’ingresso di un’ultima concorrente: Alda D’Eusanio, che sicuramente arricchirà le dinamiche nella casa del GF Vip. In più ci sarà la proclamazione del secondo finalista tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Chi vincerà?