X


Alba Parietti, dubbi sull’amicizia tra Oppini e Zorzi: “Alcuni rapporti…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Interviste
foto Alba Parietti triste messaggio social

Alba Parietti confessa i suoi dubbi sull’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Alcuni rapporti non sono sani”

Molti erano dell’avviso che Francesco Oppini non avrebbe dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip, anche per non rovinare l’amicizia stabilitasi tra lui e Tommaso Zorzi. Alba Parietti, però, madre del primo, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, si dice di un’opinione contraria, confessando i suoi dubbi circa la natura di alcuni sentimenti:

Io sono convinta che con Tommaso Zorzi resterà un bellissimo rapporto di amicizia, ma i rapporti troppo simbiotici non sono sani e la loro amicizia non poteva essere legata solo al fatto che Francesco restasse o meno nella casa.

Insomma, secondo Alba Parietti il pericolo, nel loro rapporto, sarebbe potuto scaturire addirittura da un’eccessiva vicinanza. Vi sembra sia un buon consiglio o soltanto il punto di vista di una madre apprensiva?

Alba Parietti sul desiderio di paternità di Francesco Oppini: “Non vedo l’ora!”

Sempre nella bella intervista concessa al settimanale Vero Tv, Alba Parietti, dopo aver espresso i suoi dubbi sull’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, ha commentato il desiderio di quest’ultimo di diventare padre e di renderla, quindi, una giovane nonna. Queste le sue parole:

Meno male, non vedo l’ora! Già so che sarà l’emozione più grande della mia vita. Non riesco quasi a pensarci perché mi commuovo.

Alba Parietti, quindi, nonostante il suo carattere eccentrico, si riscopre una donna come tutte le altre quando si tratta del nipotino che suo figlio potrebbe regalarle.

Alba Parietti su Cristiano De André: “E’ vittima di se stesso”

Di recente, in una puntata di Storie Italiane, Alba Parietti aveva avuto un duro sfogo. Adesso, invece, nell’intervista su Vero Tv, partendo dal suo ultimo libro ‘La cacciatrice di narcisi’, la showgirl dice di Cristian De André, sua vecchia fiamma:

Cristiano è vittima di se stesso, ma ci vogliamo molto bene, siamo amici.