X


Alberto Matano, Costantino Della Gherardesca spiazza: “Sogno di sposarlo”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Costantino Della Gherardesca Alberto Matano

Alberto Matano, Costantino Della Gherardesca spiazza: “Sogno magari di sposarlo”

È finito il 2020 e tutti facciamo dei buoni propositi per questo nuovo anno tra speranze ed obbiettivi da raggiungere. Anche Costantino Della Gherardesca, vincitore morale dell’ultima edizione di Ballando con le stelle e conduttore di Pechino Express, ha voluto condividere sui social, oltre agli auguri, anche cosa si aspetta per il 2021. E nell’elenco compare anche una spiazzante e ironica proposta ad Alberto Matano:

Io sogno di ricominciare a viaggiare, rivedere i miei amici e conoscere nuove persone, magari sposarmi (con Alberto Matano?), incontrare amanti in luoghi tropicali e sfrenarmi in dei rave party manco fosse Londra nel 1987.

Costantino Della Gherardesca confessa: “Anno difficile per tutti”

Costantino Della Gherardesca è stato definito da molti il vincitore morale di tutte le edizioni di Ballando con le stelle. Nello show di Milly Carlucci, infatti, il conduttore, sapendo di non poter contare molto sulla sua forma fisica e sul suo talento nella danza, ha puntato tutto sull’intrattenimento, portando sempre esibizioni ricercate e divertenti. La giuria, soprattutto Guillermo Mariotto e Carolyn Smith non sempre l’hanno capito mentre invece Alberto Matano, detentore del tesoretto, lo ha sempre sostenuto e difeso. Finita l’esperienza a Ballando Costantino non ha smesso di mostrare il suo affetto e la sua stima al conduttore de La vita in diretta tanto da fargli l’ironica e divertente proposta di sposarlo con tanto di foto visibile in apertura. Costantino Delle Gherardesca, facendosi serio, ha anche aggiunto: “Dopo un 2020 che è stato difficile per tutti, auguro a tutti un 2021 pazzeschissimo!”

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca chiarisce: “In onda appena si potrà”

Nel suo post Costantino Della Gherardesca (recentemente ripreso da Barbara D’Urso) ha anche ringraziato Milly Carlucci per l’opportunità datagli a Ballando con le stelle mentre rispondendo ai commenti dei follower che gli chiedevano quando sarebbe ritornato in onda con Pechino Express, ha ammesso che appena si potrà tornerà in onda.