X


Domenica Live, Costantino ripreso da Barbara d’Urso: “Non ti parlo più”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Domenica Live
Foto Domenica Live Costantino Barbara d'Urso

Barbara d’Urso riprende Costantino Della Gherardesca: “Non ti parlo più”

E dopo Giles Rocca e Barbara Bouchet la conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato a Domenica Live il suo amico e opinionista Costantino Della Gherardesca, reduce dall’incredibile esperienza targata Ballando con le stelle dove ha spiazzato con le sue esibizioni fuori dal normale. Oggi Costantino ha confessato che presto si darà alla chirurgia estetica per diventare più giovane. Subito il rimprovero di Barbara d’Urso:

“Ma cosa vai a farti il lifting? Io non ho fatto nulla e lavoro in tv. Non ti parlo più”.

Costantino Della Gherardesca, battuta su Barbara d’Urso: “E’ considerata una milf”

Non poteva non scherzare su Barbara d’Urso, il simpatico Costantino Della Gherardesca. A Domenica Live quest’ultimo ha fatto un commento che ha spiazzato la conduttrice: “Barbara d’Urso è considerata una milf. E’ apprezzata da moltissimi uomini”. Lei ha replicato dicendo che è single da molti anni e che dà l’anima e il cuore soltanto per il lavoro, fino a quando non andrà in pensione e in una casa di riposo con Costantino riceverà le visite di Barù. Oggi ha fatto anche una gaffe con Barbara Bouchet prima di intervistare il suo amico Costantino.

Domenica Live, Costantino Della Gherardesca confessa: “Sono stato costretto a dimagrire”

“Mi sono dovuto mettere a dieta a causa dell’apnea notturna” ha confessato Costantino Della Gherardesca a Domenica Live, “sono stato costretto a dimagrire. Non riesco a tenermi in forma come te. Ho avuto disturbi alimentari, avevo una fissa per il cibo come fosse droga. Rapporto conflittuale con il cibo”.