X


Alberto Matano ha un diverbio con un ospite: “Non le consento polemiche”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano dopo un diverbio a La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano ha un diverbio con un ospite: “Non le consento di fare polemiche”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano aveva deciso di dare voce al proprietario di un bar, il quale ha deciso di tenere aperto il proprio locale di sera, nonostante le multe, per cercare di rimettere in sesto l’economia dell’attività, fortemente compromessa dall’epidemia virale. Durante il collegamento, però, il conduttore si è accorto che l’ospite in collegamento non indossava la mascherina, e ha deciso di chiedere delle spiegazioni. Al rifiuto di quest’ultimo di indossarla, è nato un diverbio tra i due, che hanno discusso, con opinione contraria, sull’utilità dello strumento di protezione. Alberto Matano, allora, si è visto costretto ad usare le maniere forti:

Non le consento di fare polemiche. La mascherina è un presidio di sicurezza per tutti noi.

Siete d’accordo con la sua decisione di interrompere il collegamento?

Alberto Matano si scusa con gli spettatori de La vita in diretta: “E’ stata una mia mancanza”

Dopo il diverbio con l’ospite, nella prima parte della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha deciso di interrompere il collegamento. Subito dopo, però, rivolgendosi ai telespettatori di Rai1, il conduttore ha anche ritenuto opportuno scusarsi:

Chiudo il collegamento e mi scuso con il pubblico a casa per questa mia mancanza.

Nella concentrazione necessaria per la diretta televisiva, Alberto Matano non aveva fatto caso a questo dettaglio molto importante vista la situazione epidemiologica del Paese.

La vita in diretta, ospite contro Alberto Matano: “Mi fate una censura di Stato”

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano si è commosso. Prima, però, durante il diverbio con l’ospite, il conduttore ha ricevuto una pesante accusa da quest’ultimo, il quale, alla decisione di interrompere il collegamento, ha esclamato:

Mi fate una censura di Stato.