X


Alberto Matano preoccupato a La vita in diretta: “Notizie non buone”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta dell'8 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano preoccupato: “Le notizie non sono buone”

Ci stiamo avvicinando ad un fine settimana di attesa e trepidazione per il responso che dovrà arrivare dal governo circa le nuove misure restrittive da adottare in risposta a questo maledetto virus che non accenna ad arretrare di un passo. Alberto Matano, a La vita in diretta, continua ogni giorno ad aggiornarci sulle ultime novità. All’inizio della puntata di oggi, però, il conduttore di mostra particolarmente preoccupato. La preoccupazione traspare dal suo volto come dalle sue parole:

Le notizie non sono buone, sale l’indice ‘Rt’, l’indice del contagio.

Niente paura, però, le regioni che hanno lavorato bene, permettendo a suddetto indice di scendere a soglie accettabili, potranno passare alla cosiddetta ‘Zona Gialla’ e ritornare, parzialmente, alla normalità. Alberto Matano, poi, ha ampliato il quadro del suo discorso riportando le dichiarazione dell’Istituto Superiore della Sanità. Andiamo ad approfondire.

Alberto Matano sulla situazione Covid: “C’è preoccupazione, lo dicono dall’Istituto Superiore della Sanità”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano, al contrario del solito, è apparso particolarmente preoccupato. Il conduttore, da come abbiamo appreso dalle sue parole successive, ha dovuto adattare le sue espressioni a quella che è la situazione epidemiologica del Paese, purtroppo ancora una volta non esattamente rosea:

C’è preoccupazione, lo dicono dall’Istituto Superiore della Sanità.

Dall’altro, dunque, arriverebbero ancora una volta notizie di un peggioramento. Le festività natalizie, come di sospettava, non hanno aiutato la discesa della curva dei contagi. Il vaccino sarà la soluzione definitiva?

La vita in diretta, Alberto Matano: “È un venerdì di attesa”

Di recente, un ospite de La vita in diretta, aveva svelato un retroscena su Alberto Matano. Il conduttore, invece, nella puntata di oggi, ha ricordato ai telespettatori l’annuncio, atteso nei prossimi giorni, delle nuove misure restrittive:

È un venerdì di attesa per noi, per capire quali sono le regioni che da lunedì cambieranno colore.