X


Alberto Matano preoccupato a La vita in diretta: “Siamo sospesi”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 12 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano preoccupato: “Siamo tutti abbastanza sospesi”

Non bastavano le preoccupazioni legate alla situazione epidemiologica del paese, ormai eternamente irrisolta. A preoccupare, adesso, sarebbero i malumori tra Conte e Renzi. Quest’ultimo, infatti, avrebbe minacciato di ritirare il proprio appoggio al governo, privandolo della fiducia parlamentare necessaria alla maggioranza. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano è quindi sembrato molto preoccupato da questa ipotesi. Non sembra proprio il momento, questo, di mettersi a fare strategie politiche: bisognerebbe restare uniti a combattere contro un nemico comune ed invisibile. Queste le parole del conduttore:

Siamo tutti abbastanza sospesi.

La speranza, comunque, è quella di veder tutto risolversi per il meglio. Alberto Matano, però, dialogando sull’argomento con gli ospiti presenti in studio, non ha fatto trapelare grande ottimismo. Non resta che incrociare ancora un volta le dita e attendere notizie dall’alto. Come state vivendo, da cittadini, questa ulteriore situazione di incertezza?

Alberto Matano avverte a La vita in diretta: “C’è il rischio ce ci svegliamo senza un governo”

Presi dalla narrazione quotidiana della situazione Covid-19, rischiamo forse di perderci quanto di importante si sta muovendo all’interno della formazione politica del nostro Paese. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano, preoccupato, ha voluto lanciare un avvertimento a riguardo:

C’è il rischio che ci svegliamo e il governo e in qualche maniera non ci sia più.

La situazione è davvero così drastica? Troppo presto per dirlo. L’allarme lanciato dall’ex Premier Renzi, però, non lascia presagire nulla di buono.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Stiamo raccontando la pandemia, ma…”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, ALberto Matano aveva criticato Can Yaman. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha voluto richiamare l’attenzione dei telespettatori su un tema importante che si somma a quello del coronavirus:

Stiamo raccontando la pandemia, ma rischiamo di svegliarci senza governo.