X


Alberto Matano ricorda lo stop de La vita in diretta: “Torniamo giovedì”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 4 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano ricorda l’interruzione di oggi pomeriggio: “Torneremo giovedì”

Lo ha annunciato alla fine della puntata di ieri Alberto Matano: La vita in diretta oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, non andrà in onda per lasciare spazio ad un’edizione speciale del TG1 dedicata al nuovo Presidente degli Stati Uniti. E qualche ora fa Alberto Matano ha scelto instagram per ricordare ai suoi fans nonché suoi telespettatori che La vita in diretta oggi pomeriggio non andrà in onda, sottolineando che il programma tornerà regolarmente in video domani, dopo i vari cambiamenti degli ultimi giorni.

Alberto Matano ricorda su instagram: “La vita in diretta oggi non va in onda. Torniamo domani”

“Torneremo giovedì 21 gennaio alle 17.05 su Rai1. Oggi al nostro posto andrà in onda uno speciale TG1. Ci vediamo domani” ha scritto infatti Alberto Matano in un post caricato qualche ora fa nelle sue storie su instagram, taggando ovviamente La vita in diretta, ieri in onda in versione breve a causa della diretta a cura di Rai Parlamento che dalle 18.00 in poi ha seguito, nell’Aula del Senato, l’evolversi della crisi di governo. E proprio alla fine della puntata de La vita in diretta di ieri Alberto Matano ha annunciato che oggi al suo posto andrà in onda la collega Emma D’Aquino con lo speciale TG1 dedicato al Presidente Biden.

La vita in diretta: da domani messa in onda regolare con Alberto Matano dopo le modifiche degli ultimi giorni

Da domani, dunque, tornerà in onda senza cambiamenti La vita in diretta, dopo le varie modifiche degli ultimi giorni. Alla mancata messa in onda di oggi si aggiunge, come accennato nel paragrafo precedente, l’interruzione, avvenuta attorno alle 18.00, della puntata di ieri, mentre lunedì, sempre per via delle dirette speciali dovute alla crisi di governo, Alberto Matano ha iniziato il programma un po’ più tardi del previsto.