X


GF Vip anticipazioni: Alda D’Eusanio sarebbe pronta ad entrare nella casa

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio GF Vip

GF Vip anticipazioni: Alda D’Eusanio nuova concorrente del reality?

Finalmente nell’ultimo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 5 i concorrenti hanno appreso che il reality show chiuderà i battenti il 26 febbraio 2021. Nonostante manca poco più di un mese per la finalissima i vip ancora in gioco a quanto pare dovranno accogliere una nuova inquilina.

Stando a quando si evince sul portale Dagospia a fare il suo ingresso come concorrente ufficiale nella casa di Cinecittà sarà Alda D’Eusanio, la conduttrice e nota opinionista conosciuta dal pubblico soprattutto per le numerose ospitate a Live Non è la D’Urso. La famosa 70enne secondo le anticipazioni si unirà al cast del reality show nel corso della puntata di venerdì 29 gennaio.

Alda D’Eusanio potrebbe fare il suo ingresso al GF Vip: anticipazioni del 29 gennaio

I protagonisti del GF Vip 5 e i telespettatori presto potrebbero assistere ad un nuovo colpo di scena. Dopo l’ennesimo rinvio della finale del reality show a stupire i concorrenti che si trovano nella casa più spiata d’Italia a quanto pare sarà una nuova entrata.

A varcare la famosa porta rossa stando a quanto rivela Dagospia sarà Alda D’Eusanio, che qualche mese fa ha criticato Antonella Elia dicendo che non sa fare nulla. La 70enne dovrebbe essere accolta dagli altri concorrenti nel corso della puntata del 29 gennaio 2021, che si sfiderà sul fronte ascolti con il programma Il Cantante Mascherato che vede alla conduzione Milly Carlucci.

Anticipazioni GF Vip: Alda D’Eusanio varcherà la porta rossa con il suo pappagallo?

Sempre il portale di Roberto D’Agostino ha anticipato che Alda D’Eusanio probabilmente non si separerà dal suo pappagallo Giorgio con cui ha un legame speciale, quindi farà il suo ingresso al GF Vip in compagnia. A proposito di ciò, lo scorso ottobre l’opinionista in un’intervista concessa al Corriere, raccontandosi a cuore aperto fece sapere che dopo la morte del marito era caduta in depressione. Il desiderio della giornalista all’epoca era quello di sparire e a farle tornare la voglia di vivere fu proprio la creatura.

Alda infatti ha parlato del suo primo incontro con il suo amico pappagallo che a detta del venditore come lei stava elaborando un lutto affermando: “Un giorno ho visto un pappagallo in un negozio. L’ho portato a casa e abbiamo ripreso a mangiare. A lui piace la pasta”. A questo punto per sapere se l’arrivo della D’Eusanio nella casa più spiata d’Italia sarà ufficializzato, non resta che attendere.