X


Aldo Palmieri e Alessia Cammarota chiudono: il lavoro dopo Uomini e donne

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto_uomini_e_donne

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si raccontano dopo Uomini e donne: le dichiarazioni inaspettate

Ben 7 anni dopo la scelta di Uomini e donne che ha segnato l’inizio della loro vita di coppia, tra alti e bassi nel privato così come nel lavoro, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno deciso di raccontarsi ai loro più fedeli sostenitori. I due, infatti, si sono riattivati su Instagram dove hanno spifferato alcuni aneddoti di vita vissuta insieme e dei particolari del tutto inediti, che già destano clamore. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono felicemente sposati e hanno avuto due figli, Nicolò e Leonardo, i quali hanno rispettivamente cinque e tre anni. Attualmente vivono a Catania, nella terrà natale dell’ex tronista del dating-show di Maria De Filippi, e sul fronte professionale qualcosa, così come testimoniano nel loro ultimo intervento social, è cambiato in negativo. Anche se entrambi non si gettano nello sconforto e si danno forza, guardando al 2021 con rinnovato ottimismo dopo Uomini e donne.

Uomini e donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si raccontano in un intervento intimista su Instagram

Riattivatasi sul suo profilo Instagram, in occasione di una diretta di coppia avviata con Aldo Palmieri per i suoi follower, Alessia Cammarota ha spiegato pubblicamente che il locale aperto insieme al suo consorte dopo Uomini e donne, è attualmente chiuso, il che non è solo dovuto all’emergenza Coronavirus che ha investito il Belpaese. Per motivi non noti, i due ex volti di Uomini e donne avevano convenuto di chiudere il locale, il Keep up, sito in Sicilia. Con le sopraggiunte conseguenze provocate nel mondo del lavoro imprenditoriale in Italia dalla pandemia da Coronavirus, il locale della coppia nata a Uomini e donne, così come annunciato dai diretti interessati, è rimasto chiuso. Ma tra i buoni propositi per il 2021, gli ex protagonisti del dating-show di Maria De Filippi, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, non escludono la riapertura del locale.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e il post- Uomini e donne: com’è cambiata la loro professione

Nel corso della diretta avviata su Instagram con i follower, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno snocciolato importanti particolari della loro vita professionale. L’ex tronista di Uomini e donne, Aldo Palmieri, ad esempio ha fatto sapere che sogna di tornare dietro il bancone del suo storico locale Keep up e che dopo il doloroso 2020 e con un’eventuale fine della pandemia di Coronavirus potrebbe pensare ad una riapertura dello stesso. E non solo. L’attività professionale della coppia nata a Uomini e donne è decisamente cambiata, dopo il trascorso e la popolarità vissuti al dating-show di Maria De Filippi. Così come spiegato da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri in diretta su Instagram, i due consorti ora si mantengono grazie al loro lavoro di influencer svolto principalmente sui social e ad alcuni investimenti, ma assicurano di non essere miliardari:

Come tutti facciamo dei sacrifici e ci togliamo degli sfizi”. 

Riusciranno, quindi, gli ex volti di Uomini e donne a riaprire il loro amato locale? Intanto, sui rispettivi profili Instagram privati, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si mostrano molto affiatati tra loro. Se nella professione attendono l’occasione e il momento giusto per rifarsi, in amore i due consorti sembrano proseguire a gonfie vele il loro matrimonio. Inoltre, a testimonianza dell’unità familiare della Cammarota & Palmieri Family è soprattutto una foto pubblicata dall’ex corteggiatrice su Instagram, che immortala i figli Nicolò e Leonardo mentre si abbracciano affiatatissimi.